astrader Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.071 astrader ha scritto: io ne ho uno a 20,35-41, potrebbe anche essere interessante Clicca per allargare... dal mio punto di vista poteva potenzialmente essere quella il minimo, però doveva fare un doppio..
astrader ha scritto: io ne ho uno a 20,35-41, potrebbe anche essere interessante Clicca per allargare... dal mio punto di vista poteva potenzialmente essere quella il minimo, però doveva fare un doppio..
astrader Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.072 Gianca60 ha scritto: chiuso a 56 -14punti Clicca per allargare... esta noche ce sta tomando el pelo
Gianca60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.073 astrader ha scritto: dal mio punto di vista poteva potenzialmente essere quella il minimo, però doveva fare un doppio.. Clicca per allargare... vediamo chiusura perchè non mi convince
astrader ha scritto: dal mio punto di vista poteva potenzialmente essere quella il minimo, però doveva fare un doppio.. Clicca per allargare... vediamo chiusura perchè non mi convince
Gianca60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.074 astrader ha scritto: esta noche ce sta tomando el pelo Clicca per allargare... questo è 4 short di oggi tre in buon gain
astrader ha scritto: esta noche ce sta tomando el pelo Clicca per allargare... questo è 4 short di oggi tre in buon gain
astrader Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.075 Gianca60 ha scritto: vediamo chiusura perchè non mi convince Clicca per allargare... manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale
Gianca60 ha scritto: vediamo chiusura perchè non mi convince Clicca per allargare... manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale
Gianca60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.076 astrader ha scritto: manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale Clicca per allargare... e lo sai da ora liberano la fantasia
astrader ha scritto: manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale Clicca per allargare... e lo sai da ora liberano la fantasia
beccaccia Forumer attivo 19 Novembre 2008 #1.077 astrader ha scritto: manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale Clicca per allargare... a chi lo dici, paura pura, inch.....sicura
astrader ha scritto: manco a me, mi puzza da 15 minuti di paura mondiale Clicca per allargare... a chi lo dici, paura pura, inch.....sicura
Gianca60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.078 Gianca60 ha scritto: e lo sai da ora liberano la fantasia Clicca per allargare... eccoli
Gianca60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.079 Gianca60 ha scritto: eccoli Clicca per allargare... andato
LUC60 Forumer storico 19 Novembre 2008 #1.080 Sera ma insomma sto 4313 su fdax lo famo o no inoltre , s1 mensile 809 su e-mini e non lo vogliono bucare a quanto pare fino ad oggi
Sera ma insomma sto 4313 su fdax lo famo o no inoltre , s1 mensile 809 su e-mini e non lo vogliono bucare a quanto pare fino ad oggi