Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

gianca... stai a vedè er millimetro??? :eek::)

1227195288ioi.png

Le motivazioni per fermare questo massacro..per me sono solo:FIDUCIA!!!
Una volta tanto sono con le dichiarazioni di Berlusconi..ma vedi la fiducia..diceva un famoso spot.. e' una cosa seria.
Finche' senti ..che le fabbriche chiudono..che la gente perde il posto di lavoro..che i giovani non riescono a farsi una casa..etc...che non si riesce piu' ad andare avanti, specialmente per le famiglie piu' povere....be' come fai ad avere fiducia??
Che cavolo sta' facendo la politica in questi momenti?
Sono loro che hanno il pallino in mano..mica noi..
Sono loro che devono risolvere i problemi..pazzeschi che ci sono piombati addosso.
Ma loro..non essendo preparati per una crisi del genere..blaterano: ci vuole fiducia!!!
Vedi..io prima ho postato che se al posto di Bush ci fosse gia' Obama la situazione ..forse sarebbe diversa.
Perche' quello e' uno che ha le idee chiare e sa' infondere fiducia alla gente.
Poi..bisogna anche risolvere i problemi..chiaro.
Ma i problemi non li risolvi nell'immobilismo Americano di questi giorni!
Perche'..il mondo ha bisogno di una scossa ..senno' hai ragione tu..qui ci si ferma a ZERO!
Ed io sono un ottimista di natura..ma sto' con i piedi per terra!
Signori, non facciamoci illusioni che i ns. governanti ci tirino fuori dalle pesti!!! Questi stanno ancora litigando per la stronzata della vigilanza rai, cosa volete che ne capiscano, o meglio, che gliene freghi a loro se migliaia di persone tireranno cinghia per anni????? SI FOTTANO, per dirla elegantemente!!!

Complimenti Ale per il target centrato, ma tu se ti devi esporre ( con me non avere paura di sbagliare) pensi che il minimo sia oggi o il 26.

Ciao Mauro

Users who are viewing this thread

Back
Alto