astrader Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.441 comunque, secondo me chiude semiverde.. alla peggio sulla fann a 8016 se ce imbrocco come il 17 siamo a posto
comunque, secondo me chiude semiverde.. alla peggio sulla fann a 8016 se ce imbrocco come il 17 siamo a posto
astrader Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.442 ok, ciao gianca, me ne vo pure io tanto quà se tutto va bene siamo rovinati
astrader Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.444 korem ha scritto: Faranno solito scherzo? candelona rossa dopo le 21.30? Clicca per allargare... mah, lo spero, io temo la candelona verde
korem ha scritto: Faranno solito scherzo? candelona rossa dopo le 21.30? Clicca per allargare... mah, lo spero, io temo la candelona verde
astrader Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.447 tigre_1a ha scritto: chi mi fa vedere la bestia'.....senza doppi sensi... Clicca per allargare... eccola quà, se buca l'incrocio al rialzo e ci resta.. per me domani son cavoli
tigre_1a ha scritto: chi mi fa vedere la bestia'.....senza doppi sensi... Clicca per allargare... eccola quà, se buca l'incrocio al rialzo e ci resta.. per me domani son cavoli
korem Banned 20 Novembre 2008 #1.449 Dirai che in 1 ora possono fare giochi di prestiggio ma chi ci crede?
tigre_1a Dohko di Libra 20 Novembre 2008 #1.450 astrader ha scritto: eccola quà, se buca l'incrocio al rialzo e ci resta.. per me domani son cavoli Clicca per allargare... grazie astra
astrader ha scritto: eccola quà, se buca l'incrocio al rialzo e ci resta.. per me domani son cavoli Clicca per allargare... grazie astra