astrader Forumer storico 21 Novembre 2008 #1.911 GIOCA70 ha scritto: ecco gli 8000 Clicca per allargare... azzzzzzzz chusura a 8200?
Achidi71 Nuovo forumer 21 Novembre 2008 #1.912 EVVAI........8000 SUPERATI !!!! FINALMENTE DA LUNEDI' SI RECUPERA.......MI STO EMOZIONANDO!!!
tremalnaik Forumer attivo 21 Novembre 2008 #1.913 astrader ha scritto: a regà sono nel.. panicooooooooooooo al buio totale.. reggeeeee???????? Clicca per allargare... Otttomila
astrader ha scritto: a regà sono nel.. panicooooooooooooo al buio totale.. reggeeeee???????? Clicca per allargare... Otttomila
Gianca60 Forumer storico 21 Novembre 2008 #1.915 LUC60 ha scritto: peccato che la mia piatta è out dalle 20 non vale una mazza rispetto alla vostra T3 na ciofega Clicca per allargare... ciao luc ferma anche la ns
LUC60 ha scritto: peccato che la mia piatta è out dalle 20 non vale una mazza rispetto alla vostra T3 na ciofega Clicca per allargare... ciao luc ferma anche la ns
LUC60 Forumer storico 21 Novembre 2008 #1.917 astrader ha scritto: a regà sono nel.. panicooooooooooooo al buio totale.. reggeeeee???????? Clicca per allargare... qui su prorealtime non ho attivato mini dj ma chiude a 809 e-mini tranquillo astra
astrader ha scritto: a regà sono nel.. panicooooooooooooo al buio totale.. reggeeeee???????? Clicca per allargare... qui su prorealtime non ho attivato mini dj ma chiude a 809 e-mini tranquillo astra
astrader Forumer storico 21 Novembre 2008 #1.918 GIOCA70 ha scritto: Astra, cosa regge? ildow è 8040 Clicca per allargare... mizzeca, stasera un sacco di $$$, solo che bisogna vedere lunedì.. chiusura in forza o in ribasso??? scusate ma ciò dentro le palle là
GIOCA70 ha scritto: Astra, cosa regge? ildow è 8040 Clicca per allargare... mizzeca, stasera un sacco di $$$, solo che bisogna vedere lunedì.. chiusura in forza o in ribasso??? scusate ma ciò dentro le palle là