Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e si che era valido,infatti dopo ho scritto che non mi convinceva la ns discesa.Ma in chiusura non si poteva comprare,mancava le conferme,vedremo lunedi' se le avremo.
gianca, se devi aspettare il setup di questo... la vedo tostina.. spero che lunedì non vada inside se no me rovina la festa, domani cerco di mettere uno stop se riesco, comunque dovrebbe tirare fino a tutto dicembre
e si che era valido,infatti dopo ho scritto che non mi convinceva la ns discesa.Ma in chiusura non si poteva comprare,mancava le conferme,vedremo lunedi' se le avremo.
con fib e minifib era impossibile entrare e rimanere over.... ma un cippino con ETF LONG intanto ce lo avevo messo.... per essere comunque dentro.... e se prossima settimana scende ancora, altro cippetto .... perchè minimi sarebbero ancora possibili....
gianca, se devi aspettare il setup di questo... la vedo tostina.. spero che lunedì non vada inside se no me rovina la festa, domani cerco di mettere uno stop se riesco, comunque dovrebbe tirare fino a tutto dicembre