Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
hai ragione non era rigore, ma visto alla moviola mille volte e con ingrandimenti, a velocità normale e senza replay ci stà che l'arbitro lo dia, non ci vedo malizia, ROSICONI :lol::lol:

ed e' qui che sbagli.... Giop

una volta tutto a favore della Juve e contro l'inter, e li la malizia e la disonesta' la vedevate.... e giustamente! aggiungo io....

adesso tutto a favore dell'inter e qui la malizia e la disonesta' non la vedete piu' :rolleyes::rolleyes:

quando non c'e' malizia gli episodi +/- sono equilibrati....
e come questo equilibrio non esisteva per la Juve anni fa', questo stesso equilibrio non esiste in questi ultimi anni per l'inter
 

enauro

Forumer storico
ciao ena :up:

azzo non ne sbagli una, super complimenti ;)

per un rimbalzino direi che ormai sarebbe ora :sad::sad:
ciao Giò:)per la verità un momento difficle l'ho avuto una quindicina di giorni fa, non ne prendevo una, adesso qualche buona operazione; comunque so che ci sono momenti migliori e peggiori, questo è un buon momento. Sì, direi anch'io che dovremmo essere vicini ad un rimbalzino, personalmente aspetto conferme da pattern d'inversione, gli indicatori già sono in divergenza, ciao
 

gioppino

Forumer storico
ed e' qui che sbagli.... Giop

una volta tutto a favore della Juve e contro l'inter, e li la malizia e la disonesta' la vedevate.... e giustamente! aggiungo io....

adesso tutto a favore dell'inter e qui la malizia e la disonesta' non la vedete piu' :rolleyes::rolleyes:

quando non c'e' malizia gli episodi +/- sono equilibrati....
e come questo equilibrio non esisteva per la Juve anni fa', questo stesso equilibrio non esiste in questi ultimi anni per l'inter

non vedo nell' inter un personaggio Moggi che pilota i sorteggi,chiude arbitri nello spogliatoio, regala sim a gli arbitri ecc.

ripeto non vedo malizia e corruzione, sicuramente Inter Milan juve saranno sempre più aiutati delle altre squadre....
 

LUC60

Forumer storico
sera
fdax sempre il prezioso
deve andare a 3643 e non ci vuole andare tutti hanno toccato la loro zona tranne lui
ancorato a sti 3680
 

astrader

Forumer storico
siamo entrati nel tunnel l l l l


1236024058tun.png
 

Users who are viewing this thread

Alto