Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nel mondo delle ipotesi e dei cicli di lungo


Buondi Ale
Volevo chiederti, analizzando il grafico secolare del Dj postato ieri, nel 2011 il DJ potrebbe arrivare a circa 4500-4600 punti.
Ti risulta nel primo semestre o nel secondo?

Se dovesse rompere al ribasso il supporto in quel periodo futuro, dove potrebbe arrivare?
IL CIGNO NERO è li. Sarà effetto America o disgregazione Europa?

Come da tuo grafico, fino al 2033 circa potrebbe durare la crisi nel peggior delle ipotesi.


questa interpretazione è forse troppo azzardata?

cordialità

ciao

io avevo calcolato un target di arrivo a 3600/4200
eh.... ma quando, dipende dalla velocita' di discesa, non e' calcolabile
una volta che testera' quella trend, in base a quando lo fara', si potra' fare anche una stima di dove potrebbe poi arrivare e quando.... non prima

si, penso che fino intorno al 2030 saranno comunque "uccelli senza zucchero"
ma penso piu' ad una lunghissima fase di lateralizzazione ai piani bassi
 

rollercoster

Forumer storico
LONDRA (Reuters) - Il costo per proteggersi della minaccia di insolvenza sul debito pubblico italiano mette a segno stamane, secondo i dati Cma DataVision, un nuovo massimo record. Misurata dal contratto derivato 'credit default swap' sulla scadenza a cinque anni l'assicurazione sul rischio default sale a 198,9 punti base rispetto a 195,6 punti base della chiusura di ieri sera a New York. Traducendo i valori in livelli monetari, significa che costa al momento 198.900 euro l'anno assicurare un'esposizione di 10 milioni di euro in titoli del Tesoro italiano. Persistenti timori sulla stabilità dell'economia nezionale hanno mantenuto in tensione in differenziale di rendimento tra Btp e Bund tedesco, carta europea 'core' per eccellenza. Lo spread tra i due decennali viaggia in tarda mattinata intorno a 158 centesimi, quasi una decina di centesimi oltre i valori di ieri sera.
index.asp

:up:ottimo gian! bene allora compriamoci pure noi un CDS a sto punto:rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao

io avevo calcolato un target di arrivo a 3600/4200
eh.... ma quando, dipende dalla velocita' di discesa, non e' calcolabile
una volta che testera' quella trend, in base a quando lo fara', si potra' fare anche una stima di dove potrebbe poi arrivare e quando.... non prima

si, penso che fino intorno al 2030 saranno comunque "uccelli senza zucchero"
ma penso piu' ad una lunghissima fase di lateralizzazione ai piani bassi
Accidenti, mi date una mano? Ho provato a cercare il grafico di cui parlate ma non sono riuscito a trovarlo....... Grazie!!!
 

rollercoster

Forumer storico
8,1% sono tornati ai livelli anni 40!!!

i big stanno facendo una porcata dopo l'altra! le porcate:
1.ricopertura pazzesca prima del dato
2.nuovi short
3.sul dato squeeze anche se peggio stime
4.nuovi short

e ora nessunno sa più che c fare...dal punto di vista macro...questa è depressione
 

Franco 52

Banned
8,1% sono tornati ai livelli anni 40!!!

i big stanno facendo una porcata dopo l'altra! le porcate:
1.ricopertura pazzesca prima del dato
2.nuovi short
3.sul dato squeeze anche se peggio stime
4.nuovi short
Dal 1949..cacchio non ero ancora nato..qui e' brutta davvero!!!:eek::eek::eek::eek::titanic:
E invece..nonostante i dati schifosi..si sale.
Qui ha ragione Ale..sti dati in sti momenti non servono a na mazza!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto