rollercoster Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.621 ettore_61 ha scritto: Roller, ma come mai Ogino e' cosi' gasato..... gli hai per caso passato la nuova versione potenziata delle pastigliette ........ Clicca per allargare... chi è Ogino?
ettore_61 ha scritto: Roller, ma come mai Ogino e' cosi' gasato..... gli hai per caso passato la nuova versione potenziata delle pastigliette ........ Clicca per allargare... chi è Ogino?
MissT Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.622 X Enauro e gli altri: sembra che stia facendo qualcosa di simile al 20 nov.... No?
ettore_61 ????????????????????? 6 Marzo 2009 #1.623 nic.73 ha scritto: CHe questo schifo di paese sia destinato al default mi sembra fin troppo evidente. Clicca per allargare... Ma non lo eravamo gia'? Siamo la junk europea.....
nic.73 ha scritto: CHe questo schifo di paese sia destinato al default mi sembra fin troppo evidente. Clicca per allargare... Ma non lo eravamo gia'? Siamo la junk europea.....
tremalnaik Forumer attivo 6 Marzo 2009 #1.624 ettore_61 ha scritto: Viene ancora prodotto comunque....non commercialmente .... Clicca per allargare... Beh se hai la vigna dietro casa.. ma è comunque illegale... non potrebbe nemmeno essere vinificato (andrebbe mangiata l'uva).
ettore_61 ha scritto: Viene ancora prodotto comunque....non commercialmente .... Clicca per allargare... Beh se hai la vigna dietro casa.. ma è comunque illegale... non potrebbe nemmeno essere vinificato (andrebbe mangiata l'uva).
rollercoster Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.625 ettore_61 ha scritto: Viene ancora prodotto comunque....non commercialmente .... Clicca per allargare... lo produce la tua compagnia sottobanco?
ettore_61 ha scritto: Viene ancora prodotto comunque....non commercialmente .... Clicca per allargare... lo produce la tua compagnia sottobanco?
ettore_61 ????????????????????? 6 Marzo 2009 #1.626 rollercoster ha scritto: chi è Ogino? Clicca per allargare... Ogino --> Ogino Knauss --> Ciclo mestruale ----> ?????
rollercoster ha scritto: chi è Ogino? Clicca per allargare... Ogino --> Ogino Knauss --> Ciclo mestruale ----> ?????
ettore_61 ????????????????????? 6 Marzo 2009 #1.627 rollercoster ha scritto: lo produce la tua compagnia sottobanco? Clicca per allargare... Mio nonno lo produceva..... ma erano altri tempi ..... Comunque lo trovi ancora ......
rollercoster ha scritto: lo produce la tua compagnia sottobanco? Clicca per allargare... Mio nonno lo produceva..... ma erano altri tempi ..... Comunque lo trovi ancora ......
korem Banned 6 Marzo 2009 #1.629 Azzz come ha sentito i 1860 estxx dicevo prima che un close orario mi avrebbe fatto chiudere gli short ma non è accaduto
Azzz come ha sentito i 1860 estxx dicevo prima che un close orario mi avrebbe fatto chiudere gli short ma non è accaduto
ettore_61 ????????????????????? 6 Marzo 2009 #1.630 Gianca60 ha scritto: arrivano nuovi minimi Clicca per allargare... e si ... il doppio massimo non ci voleeva......
Gianca60 ha scritto: arrivano nuovi minimi Clicca per allargare... e si ... il doppio massimo non ci voleeva......