Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo (3 lettori)

MissT

Forumer storico
trovo più similitudini col movimento di gennaio, stiamo a vedere...
si' le due onde che dici tu sembrano molto simili. io cmq mi riferivo al movimento di qualche ora , intraday insomma.... continuo ad osservare (ma me se stanno a incrocia' gli occhi) ... buon week-end a tutti vado a farmi una camomilla in endovena!
 

Franco 52

Banned
Io..aldila' delle battutine credo che abbia ragione Nouriel Roubini..se Obama non Nazionalizza tutte le banche non ne verra' mai fuori!
Naturalmente,per un tempo definito..mica per sempre..chiaro questo!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
E' qui che sbagli. Le Lobby comandano il mondo e se non stai al loro gioco ti fottono. Quindi, ora, deve stare al gioco oppure lo faranno mollare. Solo i mercati possono far ripartire l'economia e se lui non molla, coloro che comandano davvero, porteranno gli indici sempre più in basso.

beh io nel mio piccolo spero che alle lobby gli dia una bella rullata di calci nelle @@...mi metterò short:D

ma ho i miei dubbi...alla lobby ebraica per esempio ha fatto un marquettone notevole (almeno a parole):rolleyes:
ciao
 

korem

Banned
Si..per Berlusconi:lol::lol:..pero' spiegami perche' stanno perdendo..anche le mutande?:lol::lol:..ed hai capito tutto
Chiedi ad enauro se Unicredit e' solida!
Ahooo ma non si capisce quando un post è sarcastico? intendevo dire proprio quello che tutti si agitano per far passare le ns banche per società solide mentre ciò non corrisponde al reale:Dsvegliaaaaaa:D
 

korem

Banned
Dudley.....la situazione economica e finanziaria ha ancora tantissima strada da fare per andare verso il miglioramento, con queste dichiarazioni ogni rimbalzo è occasione di short:D
 

Franco 52

Banned
Ahooo ma non si capisce quando un post è sarcastico? intendevo dire proprio quello che tutti si agitano per far passare le ns banche per società solide mentre ciò non corrisponde al reale:Dsvegliaaaaaa:D
Korem..anche il mio era sarcastico:lol::lol:..travestito da serio:D:D
Era per altri, gli amanti del berlusca..mica per te:D:D
Ciao :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto