Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Gianca ma ieri non mi hai risposto sul ns dove lo aspetti, 13600 bastano al momento o dobbiamo abbassare il target di altri 1000 punti.

Per me il target finale del movimento partito a maggio 2007 lo vedo in area 9500 di mibtel, quindi un altro 19/20% da questi livelli, però non so il tempo, inizio a temere che il minimo di marzo sia un minimo relativo e non assoluto.

Ciao Mauro.

Ciao,
su mibtel questi sono i miei obj.
O il minimo di ieri (... ma nn credo :(), oppure avrei:

1) 11240
2) 9895

Byeee

Ciao Gianca ma ieri non mi hai risposto sul ns dove lo aspetti, 13600 bastano al momento o dobbiamo abbassare il target di altri 1000 punti.

Per me il target finale del movimento partito a maggio 2007 lo vedo in area 9500 di mibtel, quindi un altro 19/20% da questi livelli, però non so il tempo, inizio a temere che il minimo di marzo sia un minimo relativo e non assoluto.

Ciao Mauro.

ciao Mauro,scusa si vede che mi era passato,come tg finale anche io ho 9000 di mibtel,ma non credo che venga raggiunto gia' in marzo.Per quanto riguarda marzo ho massima negativita' fino 12700/12900 di spmib,naturalmente ci sono i tg intermedi da monitorare sui vari setup

:ciao:
pog 923
per me le premesse per rompere i 14000 già oggi ci sono.
ma se continua così cominceremo ad andare long solo sulle rupie...

roller, settimanale agg al 27/02
1236067960c.gif

:lol::lol::lol:
ciao frank!...cmq sì sono sicuro che se ci fossero multinazionali farmaceutiche solide nel nostro paese in periodi come questi almeno si avrebbe la parvenza di dove investire nel lungo termine a casa nostra:up:
Si, hai ragione..ma il Ns. purtroppo e' un paese colonizzato..
Certo che si sta' mettendo brutta..se non risolvono i problemi che ci sono sul tappeto..non so' davvero dove andremo a finire:rolleyes:

Buona giornata a tutti, purtroppo la fase negativa continua e a mio parere nulla cambierà fino a quando non verrà fuori il vero marcio che c'è nelle banche mondiali ed essendo il ns un'indice il cui peso dei finanziari è notevole, tiriamo le somme; certo ci saranno rimbalzi ma nulla più, a quanto si capisce stanno cercando di tenere sotto la cenere le vere magagne che non oso immagginare quali proporzioni abbiano, il 2009 vedrà il fallimento di circa 10000 banche mondiali di diverso peso:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto