Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
1236080907eurostoxx.png

Salve a tutti

ipotizzando la partenza del 2 giorni chi potrebbe indicativamente a che ora sarebbe buono riscioprtare per chiusura ciclo 4 gg

GRAZIE ANTICIPATE

velocita' Tracy-2 e Tracy-1 tagliano l'asse dello 0
Tracy ancora no.... preludio di allungamento dei tempi ?

1236083683tracy.png

Ale, sul mio avrei il taglio dello 0 da parte del Tracy per domani, in anticipo di un giorno, calcolando che le mmc si aggiustano man mano che i dati si completano dovremmo andare nelle date previste.

Oppure sulla base della tua esperienza in un tracy normale il taglio dovrebbe essere già anticipato ad oggi?

Grazie

Ale, sul mio avrei il taglio dello 0 da parte del Tracy per domani, in anticipo di un giorno, calcolando che le mmc si aggiustano man mano che i dati si completano dovremmo andare nelle date previste.

Oppure sulla base della tua esperienza in un tracy normale il taglio dovrebbe essere già anticipato ad oggi?

Grazie

Marco

la velocita' del Tracy-1 e del 2^ Tracy-2 mi stanno tagliando dal basso verso l'alto l'asse dello 0 solo sul minimo odierno.... quella del Tracy ancora nulla....
questo e' quello che sto pensando SE, e ripeto SOLO SE, dovesse iniziare la risalita sul minimo odierno, quando parlo di eventualita' di allungamento dei tempi....
comunque.... vediamo.... siamo arrivati a livelli tali, sia di prezzo che di tempo, in cui si potrebbe reagire troncando in qualsiasi momento

1236085663tracy.png

Ultima modifica:
Marco

la velocita' del Tracy-1 e del 2^ Tracy-2 mi stanno tagliando dal basso verso l'alto l'asse dello 0 solo sul minimo odierno.... quella del Tracy ancora nulla....
questo e' quello che sto pensando SE, e ripeto SOLO SE, dovesse iniziare la risalita sul minimo odierno, quando parlo di eventualita' di allungamento dei tempi....
comunque.... vediamo.... siamo arrivati a livelli tali, sia di prezzo che di tempo, in cui si potrebbe reagire troncando in qualsiasi momento

Semplicemente perfetto....concordo in toto

Marco

Semplicemente perfetto....concordo in toto

Io invece non ho capito... :rolleyes:

Se la velocità del tracy inizia a risalire spostando il taglio dello 0 sul minimo odierno avremmo una troncatura del tracy in corso.

Che c'entra l'allungamento dei tempi?

:ciao::ciao::ciao:

aleale scusa non vedo piu gulymin con i suoi volumi sai qualcosa

gulymin
Voluman se ci sei batti un colpo sono giorni che non vedo il tuo capolavoro, meglio di qualsiasi linea

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto