Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io invece non ho capito... :rolleyes:

Se la velocità del tracy inizia a risalire spostando il taglio dello 0 sul minimo odierno avremmo una troncatura del tracy in corso.

Che c'entra l'allungamento dei tempi?

si.... se la velocita' del Tracy effettua il movimento che dici sarebbe tutto regolare....
ma per come e' impostata, da quanto ho osservato nel passato, e' difficile che riesca a farlo in un battibaleno

Marco

la velocita' del Tracy-1 e del 2^ Tracy-2 mi stanno tagliando dal basso verso l'alto l'asse dello 0 solo sul minimo odierno.... quella del Tracy ancora nulla....
questo e' quello che sto pensando SE, e ripeto SOLO SE, dovesse iniziare la risalita sul minimo odierno, quando parlo di eventualita' di allungamento dei tempi....
comunque.... vediamo.... siamo arrivati a livelli tali, sia di prezzo che di tempo, in cui si potrebbe reagire troncando in qualsiasi momento
Azz. Ale, mi fai paura! Se pure tu cominci a supporre che il ciclo stia terminando mi sa che ormai è ora.
Comunque anche se le news non servono a nulla, non è che si sta rifiatando visto che oggi non ci sono dati macro per fare l'ultima immersione domani e sopratutto giovedì? (news disoccupazione + tassi)?

:ciao::ciao::ciao:

aleale scusa non vedo piu gulymin con i suoi volumi sai qualcosa

gulymin
Voluman se ci sei batti un colpo sono giorni che non vedo il tuo capolavoro, meglio di qualsiasi linea

:ciao:

no, non so nulla di Guly
sara' impegnato a strafogarsi per aumentare sempre piu' il suo VOLUME fisico

Guly, se ci sei, batti un colpo!!!!

...alle h11,25 potremmo anche aver chiuso un 4gg in corrispondenza di un iii di 3 di 5fin con possibile rimbalzo in area 15500pts per la iv di3 da supportare con l'aiuto dell'sp500 che dovrebbe tornare in area 750pts, ma il ribasso salvo clamorosi exploit deve continuare...

aggiorno entrambe le ipotesi

1236087818tracy.png

1236087838tracyb.png

Ciao Ale ma qual'è la discriminante fra la prima e la seconda Ipotesi? Per essere nella prima non deve superare una certa quota, se siamo nella seconda la deve superare.

Per me se non superiamo i 14750 rimaniamo nella prima.

Ciao Mauro.

:ciao:buongiorno,provato long poco fa a 1880 sul dje50 fut, ci sentiamo nel pomeriggio
:ciao:buon pomeriggio, timido tentativo di reazione per il dje50 fut, se riesce a chiudere sopra 1900 per me spazio verso 1930-1940, penso che se questa chiusura oraria non sarà superiore a 1900 avremo un arretramento ed il tentativo di rottura di 1900 rimandato di qualche ora, resto long da 1880.

Ciao Ale ma qual'è la discriminante fra la prima e la seconda Ipotesi? Per essere nella prima non deve superare una certa quota, se siamo nella seconda la deve superare.

Per me se non superiamo i 14750 rimaniamo nella prima.

Ciao Mauro.

ciao Mauro

abbiamo +/- identita' di vedute
per rimanere nella prima ipotesi, tracy di 60h, su questo T-2 non dobbiamo andare sopra 14790

:ciao:buon pomeriggio, timido tentativo di reazione per il dje50 fut, se riesce a chiudere sopra 1900 per me spazio verso 1930-1940, penso che se questa chiusura oraria non sarà superiore a 1900 avremo un arretramento ed il tentativo di rottura di 1900 rimandato di qualche ora, resto long da 1880.

ciao Ena :)

1236088923eurostoxx.png

..... Sul ns se nn regge 13700/900, andiamo a 10300 di mibtel x marzo.

13.700 è un angolo "0" di mibtel che parte dal minimo del 1992 è diventato un supporto angolare citato da molti perchè utilizzato da masetti nei suoi report.
Utilizzando l 'angolo "0" che parte dalla nascita del mibtel , gennaio 1994, il supporto angolare cambia .

Users who are viewing this thread

Back
Alto