Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Ah si...
Come sono i future USA?
Tanto si sa come va anche oggi.... Aprono così così, peggiorano fino alle 17:30, chiudiamo noi, loro risalgono e chudono ancora così e così....

E COSI LE BORSE PECORE DELLA UE PERDONO SEMPRE IL DOPPIO!!!!

Sta storia mi fa andar fuori di senno orama:wall:i!!!!!
 

Gianca60

Forumer storico
Ah si...
Come sono i future USA?
Tanto si sa come va anche oggi.... Aprono così così, peggiorano fino alle 17:30, chiudiamo noi, loro risalgono e chudono ancora così e così....

E COSI LE BORSE PECORE DELLA UE PERDONO SEMPRE IL DOPPIO!!!!

Sta storia mi fa andar fuori di senno orama:wall:i!!!!!

s&p fut -2,14%
nas fut -1,77%
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio riporto quanto scritto venerdì sera:"il ribasso dovrebbe continuare nella giornata di lunedì ma, guardando gli indicatori, un rimbalzo sembra alle porte. Mi preoccupa la pressione vista sul supporto a 1950, una violazione aprirebbe, secondo me, spazi di discesa ancora importanti. Resto short di 1 sul dje50 fut e lunedì vediamo"; il supporto ha ceduto in gap ed adesso siamo appoggiati alla trend line del canale ribassista che inizia con i minimi del 24 ott e passa per i minimi del 21 nov.
Su tenuta 1880 possiamo pensare di andare a chiudere il gap a 1960 sotto si affonda ulteriormente. Io sono ancora short con 1 contratto, aspetto l'America per vedere se chiudere o meno visto che il gain ormai è fatto, a dopo
 

korem

Banned
Chi da uno sguardo a questo titolo che avevo segnalato dopo vittoria di Obama, di solito i farmaceutici sovraperformano in governi democratici.

SCLN.png
 

Users who are viewing this thread

Alto