Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
con chi con me...noooooooo...tranqui ho deciso di comprare un mini fibbetto...e lasciarlo li..poi se scende ne aggiungo uno ancora ...e via...nel frattempo opero sui titoli....che qualche affaruccio è ancora fattibile..direi:lol:
Aga,nn x farmi i fatti tuoi, ma nn ti piace seguire il trend??? solo una mia curiosita'.:)

Gian

quando siamo vicini a target temporali, preferisco che anticipino piuttosto che ritardino....
in ritardo significherebbe anche rottura ribassista di setup.... e nun se finirebbe più, poi.... si continuerebbe a scenne all'infinito

:up::up:ero un attimo fuori Ale,ma vediamo ma se non gira raddoppiano squad per pross setup ,e sono bassi Ale per fine settimana

certo...ma non ho tempo di stare tutto il giorno sul pc:(l'ho fatto per due anni..con la mia ossessione fiat...e altri titoli facendo operazioni chirurgiche..con un discreto guadagno..se tu leggi i miei primi post..ho shortato fiat alla nausea da 22 euro..a 24 avevo qualche dubbio..dopo questa grande discesa sono arivata alla conclusione che non shorto per un pò...e che accumolo tutto qua...faccio la cassettista:lol:
....sicura???????!!!!!!!!

Non mi riferivo al fatto di stare 8 ore sul pc, ma di seguire il trend primario ed onestamente di long a mio parere nn ne vedo, in un trend a dir poko ribassista i rimbalzi sono occasione di short poi tutto e' opinabile. Non vuole essere motivo di discussione ci mancherebbe, e' solo x cercare di capire l'operativita'. Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto