Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
Etto

ma stai parlando di CIG
o peggio ?

Per ora fermano i turnisti alle fabbriche e i servizi di supporto .... (dicono per un tempo pari a 140 turni su 260....dicono).....

Sono questi "servizi di supporto" che non sono chiari..........

Domani dovremmo avere piu' dettagli ......spero.

Per ora fermano i turnisti alle fabbriche e i servizi di supporto .... (dicono per un tempo pari a 140 turni su 260....dicono).....

curiosità ettore...ma la stm non guadagna principalmente dalla produzione di memorie per immagazzinamento dati delle conversazioni telefoniche che le società di telefonia sono obbligate a stoccare per anni?come cavolo hanno fatto ad azzerare la capitalizzazione hanno pure il governo francese dentro o no ?

Vediamo,....
io lavoro sui progetti e se arrivano li .......pero' non e' un bel periodo....perche' i progetti possono venire cassati dalla notte al giorno .....

Comunque quasi 2000 ad Agrate (circa 50% forza lavoro) e 2000 a Catania.

Gli impianti sono saturi al 50% e sperano di portare questo dato a 30 ............ sperano .. peche' non hanno alcuna visibilita' sul semestre ..... e questo la dice lunga sulla profondita' di questa crisi .....

Mi organizzero' per fare il trader ..........:rolleyes:
Beh..pero' mi pare di capire che sara' ridotta la produzione..ma non la progettazione..senno'..quando riparti..con cosa riparti?
E se sono rimasti dei Dirigenti validi..ste cose le capiranno..spero.

Eh..speriamo di si..cacchio non possono distruggere una realta come la StM..
Aziende cosi se le sognano all'estero..
Quando c'era Pistorio era diverso pero'..poi..via Lui..

Come dicevo, stm non chiudera'.....ma il taglio di un 50% e' notevole ....non possono mica rimanere solo i progettisti ..... se no chi li produce i chip che ancora vengono richiesti.

Beh..pero' mi pare di capire che sara' ridotta la produzione..ma non la progettazione..senno'..quando riparti..con cosa riparti?
E se sono rimasti dei Dirigenti validi..ste cose le capiranno..spero.

Tutto dipende se il customer, che anche lui e' nelle canne, blocca il progetto.......

Cavolo Ettore, arrivo ora, lavori alla ST.
Pensa che ci metto anche le mani sui vostri microcontrollori.
Effettivamente è dura, anch'io sto pomeriggio, vi ho letto che parlavate di piastrelle ed ho pensato di andarmene fuori a cercar qualcosa da fare a quei miei 5 colleghi che se stanno in produzione, è finita che ho prestato una spalla su cui piangere ad un cliente.
Andrà si a finire che coi soldi del TFR ci metteremo a fare i trader a tempo pieno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto