Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #811 ettore_61 ha scritto: Vedi tu ..... se vuoi metterti alla prova ....... Clicca per allargare... tutta colpa di aga o del romanista
ettore_61 ha scritto: Vedi tu ..... se vuoi metterti alla prova ....... Clicca per allargare... tutta colpa di aga o del romanista
astrader Forumer storico 4 Marzo 2009 #812 agamarino ha scritto: ora 6900..poi 6940.. Clicca per allargare... allora... ho descaregado... mo mi appare una finetrozza azzurra quà.. che devo fà?.. contatti? e chi me contatta?
agamarino ha scritto: ora 6900..poi 6940.. Clicca per allargare... allora... ho descaregado... mo mi appare una finetrozza azzurra quà.. che devo fà?.. contatti? e chi me contatta?
ettore_61 ????????????????????? 4 Marzo 2009 #813 Gianca60 ha scritto: tutta colpa di aga o del romanista Clicca per allargare... No...Er Romano no ..... e' .... manda dei grafici coi "seni iperbolici"....mejo de cosi'.....
Gianca60 ha scritto: tutta colpa di aga o del romanista Clicca per allargare... No...Er Romano no ..... e' .... manda dei grafici coi "seni iperbolici"....mejo de cosi'.....
ettore_61 ????????????????????? 4 Marzo 2009 #814 agamarino ha scritto: THIE' THIE' E RITHIE' Clicca per allargare... dj.... doppio massimo relativo ....ora va a 6814.....lo rompe ...e poi giu' a rotta di collo ..... AT by Gufo de Gufis.....
agamarino ha scritto: THIE' THIE' E RITHIE' Clicca per allargare... dj.... doppio massimo relativo ....ora va a 6814.....lo rompe ...e poi giu' a rotta di collo ..... AT by Gufo de Gufis.....
ettore_61 ????????????????????? 4 Marzo 2009 #816 ettore_61 ha scritto: dj.... doppio massimo relativo ....ora va a 6814.....lo rompe ...e poi giu' a rotta di collo ..... AT by Gufo de Gufis..... Clicca per allargare... Triplo massimo relativo ...... Agataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... metti il pannoloneeeeee......
ettore_61 ha scritto: dj.... doppio massimo relativo ....ora va a 6814.....lo rompe ...e poi giu' a rotta di collo ..... AT by Gufo de Gufis..... Clicca per allargare... Triplo massimo relativo ...... Agataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... metti il pannoloneeeeee......
astrader Forumer storico 4 Marzo 2009 #817 Aragorn ha scritto: Ciao Astra, ma sei veneto??? Clicca per allargare... sì
ettore_61 ????????????????????? 4 Marzo 2009 #819 astrader ha scritto: sì Clicca per allargare... Siamo i do teroni del nord......
Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #820 Gianca60 ha scritto: pross orario 20,45/21,00 Clicca per allargare... sopra i mass di oggi 6940