Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #831 cumulate ha scritto: ...ale una cosa seria ma se fosse pure interista quanto ti girerebbero le @@ Clicca per allargare... e no questo nun lo dire
cumulate ha scritto: ...ale una cosa seria ma se fosse pure interista quanto ti girerebbero le @@ Clicca per allargare... e no questo nun lo dire
astrader Forumer storico 4 Marzo 2009 #832 d'accordo con ale ùè quà principalmente se lavora regà.. poi un po' si gioca.. ma un po'.. non tutto il tempo
d'accordo con ale ùè quà principalmente se lavora regà.. poi un po' si gioca.. ma un po'.. non tutto il tempo
Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #833 Gianca60 ha scritto: pross orario 20,45/21,00 Clicca per allargare... sull orario e quasi al primo tg di 6940
Gianca60 ha scritto: pross orario 20,45/21,00 Clicca per allargare... sull orario e quasi al primo tg di 6940
LUC60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #834 sera ormai 720 e-mini dovrebbe andare mini dj il suo lo ha passato
Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #836 astrader ha scritto: gian, non resta che sperare in fut neri domattina Clicca per allargare... io spero in altri massimi domani sono ancora flat
astrader ha scritto: gian, non resta che sperare in fut neri domattina Clicca per allargare... io spero in altri massimi domani sono ancora flat
Amo le donne Forumer attivo 4 Marzo 2009 #837 Gianca60 ha scritto: io spero in altri massimi domani sono ancora flat Clicca per allargare... Massimo per shortare Gian?
Gianca60 ha scritto: io spero in altri massimi domani sono ancora flat Clicca per allargare... Massimo per shortare Gian?
Gianca60 Forumer storico 4 Marzo 2009 #840 Amo le donne ha scritto: Massimo per shortare Gian? Clicca per allargare... vedremo è possibile, ma sopratutto per capire movimento fino alla settimana centrale di setup16/20
Amo le donne ha scritto: Massimo per shortare Gian? Clicca per allargare... vedremo è possibile, ma sopratutto per capire movimento fino alla settimana centrale di setup16/20