korem Banned 2 Marzo 2009 #61 Qualcuno parlando di fib dava questi obiettivi ottimali 14650/14250/14030
secoli Utente Senior 2 Marzo 2009 #62 chiuso 14335, grazie a tutti della compagnia e del sostegno. saluti e buona serata a tutti
secoli Utente Senior 2 Marzo 2009 #64 avevo passato un acquisto a 14330, ma x un soffio nn me l'ha preso. Perdere il 6 ed essere la peggiore, ci stava un rimbalzello domani di prima mattina. saluti definitivi
avevo passato un acquisto a 14330, ma x un soffio nn me l'ha preso. Perdere il 6 ed essere la peggiore, ci stava un rimbalzello domani di prima mattina. saluti definitivi
acra Forumer attivo 2 Marzo 2009 #66 aleale ha scritto: Clicca per allargare... AZZZZZZ un ritmo di questo genere a -6% al giorno fino al 5/3 non me l'aspettavo.............tra un po' ti esce dal grafico http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=783650&postcount=2007
aleale ha scritto: Clicca per allargare... AZZZZZZ un ritmo di questo genere a -6% al giorno fino al 5/3 non me l'aspettavo.............tra un po' ti esce dal grafico http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=783650&postcount=2007
gioppino Forumer storico 2 Marzo 2009 #69 Gianca vi lascio da soli un giorno e mi combinate un bel - 6%? Meno male che ero short però ho anche reversato a fine giornata, direi di aver anticipato un pochino, vedremo... ah dimenticavo, da oggi potete chiamarmi Comandante, promosso alla Patente Nauticaaaaaaaaaaa ragazzi non fatelo anche voi c'è troppo da studiare....
Gianca vi lascio da soli un giorno e mi combinate un bel - 6%? Meno male che ero short però ho anche reversato a fine giornata, direi di aver anticipato un pochino, vedremo... ah dimenticavo, da oggi potete chiamarmi Comandante, promosso alla Patente Nauticaaaaaaaaaaa ragazzi non fatelo anche voi c'è troppo da studiare....
Gianca60 Forumer storico 2 Marzo 2009 #70 ciao,movimento molto veloce sul ns,potrebbe andare anche sotto il primo tg 13800ca e raggiungere il secondo vediamo su scadenza tempo come si comporta
ciao,movimento molto veloce sul ns,potrebbe andare anche sotto il primo tg 13800ca e raggiungere il secondo vediamo su scadenza tempo come si comporta