Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
mo arrivano pure loro:):)
Ciao Gianca, tutto ok? come procede il viaggio sempre a tappe???? io sono in carrozza e nn scendo:lol::lol::eek:. Oggi setappone sul dax, vediamo ho blocca temporaneamente la discesa oppure domani a rottura dei minimi andiamo a target, ricordi i 3200??? sembravano una chimera!!!!!!!:eek::eek:

Ciao Gianca, tutto ok? come procede il viaggio sempre a tappe???? io sono in carrozza e nn scendo:lol::lol::eek:. Oggi setappone sul dax, vediamo ho blocca temporaneamente la discesa oppure domani a rottura dei minimi andiamo a target, ricordi i 3200??? sembravano una chimera!!!!!!!:eek::eek:

ciao Gianni,sono salito per intaday stamani 3740:lol: per chiusura gap
ho tg di arrivo in marzo a 3330:up:

Buongiorno a tutti :)

Volete ridere?

Tempo fa avevo fatto l'iscrizione alla news letter settimanale gratuita di una tale London Market Research.

Fino all'ultimo report era tutta una caccia al long sparata con frasi roboanti tipo "Le azioni a più alto dividendo!" "Warren Buffett sta comprando!" "Le occasioni migliori si presentano dopo forti ribassi!" e via cosi...

Tant'è che manco la leggevo più.

Oggi è arrivato il nuovo numero che vi allego.... direi che si commenta da solo

Anteprima report:

1) Guadagnare con i ribassi? Ora è possibile con gli ETF Short. In questo contesto, la nostra strategia di breve periodo, che prova a cavalcare questa fase di mercato, si sta dimostrando premiante. Nel report di martedì scorso, abbiamo raccomandato un ETF Short, in grado di raddoppiare in positivo la performance negativa dell'indice S&P500. In sole quattro sedute, il titolo ha evidenziato un guadagno pari a +19,7%, dopo il rialzo record di ieri pari a +8,81%...leggi tutto

2) Indice Dow Jones sotto 7000 punti. Lettera agli azionisti di Warren Buffet. Analisi della situazione e previsioni analisti...leggi tutto

3) Crisi attuale e crisi del 1929. Tempi di recupero e raffronti storici...leggi tutto

4) I migliori titoli dal primo gennaio 2009 sono tutti ETF a leva Short...leggi tutto

5) Nuovi titoli a dividendo con rendimenti superiori al 7%...leggi tutto

Scopri le tecniche short e i nuovi titoli. Stampa e preleva il report completo gratuito sui mercati con le migliori occasioni di acquisto cliccando su:
consulente finanziario per L'Italia della London Market Research Ltd

:ciao:

1236074887tracy.png

1236074913sequenza2710.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto