Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sempre perfetto!
Solo che comincio ad avere troppi dubbi che voglia seguire fino in fondo.
Mi sa che se non fa un nuovo minimo entro sera esco.

e' inutile che continuate a mettere questi battleplan con lo scroscione finale ....questo giro ho il sentore che vi troncano le orekkiette :D:lol:

e' inutile che continuate a mettere questi battleplan con lo scroscione finale ....questo giro ho il sentore che vi troncano le orekkiette :D:lol:

Invece mi sa ke il mio sentore e' completamente diverso...anche se dovesse salire (nell'ipotesi che lo faccia) secondo me la strada nn e' molto lunga...S&P come arrivo 730...quindi ...sempre parere personale...

Invece mi sa ke il mio sentore e' completamente diverso...anche se dovesse salire (nell'ipotesi che lo faccia) secondo me la strada nn e' molto lunga...S&P come arrivo 730...quindi ...sempre parere personale...

su ws, se s&p fut stasera non passa 712 ,ci sono altri minimi in arrivo
anche questo parere personale

Adesso ci starebbe bene una discesa in area 14000 a fare la spalla destra di un TS rialzista (magari sfruttando i dati sull'occupazione delle 13.30/14.15), per poi, con l'apertura di Wall Street, rompere TLD dal max del 26/2 ed EMA(20), e salire fino alla TLD dal max del 10/2 e alla EMA(50).

SPMIB_Fut-20090304-1.png

Il mio dubbio e' che il rimbalzo sia questo....per oggi guarderei gli estremi fatti in mattinata....e inoltre il grafo di Ale...molto significativo..
Eh..hai ragione..Ale non sbaglia mai..:up::up:..dovrebbe accadere ..un intervento deciso dei Governi..senno'..
Neanche il taglio tassi di domani sembra scuotere il Mercato:(

Adesso ci starebbe bene una discesa in area 14000 a fare la spalla destra di un TS rialzista (magari sfruttando i dati sull'occupazione delle 13.30/14.15), per poi, con l'apertura di Wall Street, rompere TLD dal max del 26/2 ed EMA(20), e salire fino alla TLD dal max del 10/2 e alla EMA(50).
Bravissimo..non fa' una grinza il tuo ragionamento..speriamo vada cosi:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto