Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto che sono flat sono andato a vedere un po' gli indici su varie frequenza temporali ed ho trovato una similitudine fra quanto successo sul dax future fra il 15 ed il 23 gennaio e quanto sta succedendo adesso dal 24 febbraio in poi e cioè una serie di divergenze rialziste anche molto simili nel loro evolversi; ricordo che il dax salì poi di cira 600 punti formando una flag poi rotta al ribasso. A guardare il grafico sembrerebbe mancare un ultimo minimo, ovviamente nessuna certezza ma da ricordare nelle prossime ore, giornate.

yes Ena....
.... le solite divergenze

1236181380indicatore.png

aga... mi è venduta fiat... non capisco come fai con sti tg molto stretti.. ovvero.. ??? devo rientrà o no? :rolleyes:

il minimo delle h16,20 è superiore a quello delle h14,25 quindi è da prendere in considerazione l'ipotesi dell'inizio di un 2°8h proprio alle h14,25, perora solo ipotesi....

ciao Gianca:)è un buon periodo, 1 mese fa non andava così bene, anzi...:sad::sad:comunque, lo sai meglio di me, qua si va a periodi; paragono la Borsa al campionato, non voglio vincere tutte le partite, mi accontanto di vincerne la maggior parte, da coppa Uefa o giù di lì, l'importante è non retrocedere mai;)

ciao ena :up:
l'importante è fare come l'inter :lol::lol:

ps. ciao francuzzo :lol::lol:

allora roller, mi sono coperto di standard a 0,98 .. un kg, o fallisce o divento ricco.. quasi.. :rolleyes: incrocio le dita e aspetto, credo che a 20 ci possa arrivare se non fallisce, ovviamente :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto