Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
torniamo alle cose serie...

è stato fatto sto schifo di minimo o bisogna aspettare domani per andare long?????:eek::eek:
... io ritengo chiuso il tracy ma questo non significa fine di tutto, dovremo aspettare la violazione di varie resistenze
...possiamo arrivare tranquillamente in area 15300pts facendo attenzione che se i minimi fatti saranno violati nel breve si prospetterebbe un intero tracy al ribasso se non qualcosa di più, prima ci allontaniamo da questi livelli e meglio sarà...
comunque i passi vanno fatti di giorno in giorno, tanti si aspettano i minimi tra domani, il 6 o l'inizio della prox settimana bisogna essere pronti anche a queste eventualità...

... io ritengo chiuso il tracy ma questo non significa fine di tutto, dovremo aspettare la violazione di varie resistenze
...possiamo arrivare tranquillamente in area 15300pts facendo attenzione che se i minimi fatti saranno violati nel breve si prospetterebbe un intero tracy al ribasso se non qualcosa di più, prima ci allontaniamo da questi livelli e meglio sarà...
comunque i passi vanno fatti di giorno in giorno, tanti si aspettano i minimi tra domani, il 6 o l'inizio della prox settimana bisogna essere pronti anche a queste eventualità...

esatto Purple :)

ben detto.... tenere sempre in considerazione qualcosa del genere.... c'e' sempre una lingua di bayer dietro l'angolo
.... invece di fare il tifo come mi sembra abbia fatto qualcunaltro che oggi si e' messo improvviamente a scrivere post di provocazione sul topic.... probabilmente senza neanche sapere di cosa stava parlando, da quel che diceva....

1236184378tracyb.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto