Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
da me l'hanno tolto...faceva crollare troppo il mercato:D

...cmq solite boiate...il programma che ho firmato funzionerà...ricostruendo le strade e i ponti ce la faremo
Stami sulle rassegne stampa lo facevano vedere in foto coi capelli bianchi.....altri tre mesi e chissà come sarà preso pover uomo!!!!

In sintesi dice quanto segue.......il piano funzionerà, gli stimoli all'economia serviranno a rilanciare l'america, bla,bla,bla, non dice però che molti aiuti a grandi società sono già finiti nel cesso, poi chiude sempre ricordando che non hanno la formula magica e che la crisi è veramente grave e non si sa quando se ne uscirà...............in pratica è come dire siamo nella ***** e se non si verrà fuori la colpa non è nostra:D

Ah..mi sembra che ne stiate facendo una caricatura..
Non dimentichiamoci che se siamo in sta mer...e' per merito di Bush..e di altri str...come lui..amici suoi che hanno fatto delle cose ignobili
alle spalle del popolo americano.
Quindi Obama non c'entra nulla amici miei..tornate sulla terra!
Troppo facile adesso sparare su Obama..sparate semmai su qei delinquenti che in 8 anni di presidenza Bush hanno fatto porcherie incredibili..solo per arricchirsi!!

Ah..mi sembra che ne stiate facendo una caricatura..
Non dimentichiamoci che se siamo in sta mer...e' per merito di Bush..e di altri str...come lui..amici suoi che hanno fatto delle cose ignobili
alle spalle del popolo americano.
Quindi Obama non c'entra nulla amici miei..tornate sulla terra!
Troppo facile adesso sparare su Obama..sparate semmai su qei delinquenti che in 8 anni di presidenza Bush hanno fatto porcherie incredibili..solo per arricchirsi!!

e questo in 40 gg ha cominciato bene:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto