aleale Ciò che è stato, sarà 6 Marzo 2009 #1.721 Gianca60 ha scritto: astra ce stai Clicca per allargare... che è ? 'na proposta amorosa ?
Gianca60 Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.723 aleale ha scritto: che è ? 'na proposta amorosa ? Clicca per allargare... vedi gli interisti
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Marzo 2009 #1.725 Gianca60 ha scritto: vedi gli interisti Clicca per allargare... te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ?
Gianca60 ha scritto: vedi gli interisti Clicca per allargare... te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ?
Gianca60 Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.726 aleale ha scritto: te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ? Clicca per allargare... lo hai incontrato di persona tante alle volte
aleale ha scritto: te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ? Clicca per allargare... lo hai incontrato di persona tante alle volte
ettore_61 ????????????????????? 6 Marzo 2009 #1.727 aleale ha scritto: te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ? Clicca per allargare... Astra in Love.....
aleale ha scritto: te hai chiesto ad Astra se ci stava.... .... mi vorresti far credere che quella è Astra ? Clicca per allargare... Astra in Love.....
black_s Jack Tar 6 Marzo 2009 #1.728 ciao a tutti bella giornatina anche oggi vedo, all'insegna dell'ottimismo... meno male che è venerdì ... BUON WEEK END A TUTTI !!!!!
ciao a tutti bella giornatina anche oggi vedo, all'insegna dell'ottimismo... meno male che è venerdì ... BUON WEEK END A TUTTI !!!!!
Franco 52 Banned 6 Marzo 2009 #1.729 Io..me la sarei aspettata pure peggio.. Cmq. buon Week end a tutti
Gianca60 Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.730 black_s ha scritto: ciao a tutti bella giornatina anche oggi vedo, all'insegna dell'ottimismo... meno male che è venerdì ... BUON WEEK END A TUTTI !!!!! Clicca per allargare... ciao
black_s ha scritto: ciao a tutti bella giornatina anche oggi vedo, all'insegna dell'ottimismo... meno male che è venerdì ... BUON WEEK END A TUTTI !!!!! Clicca per allargare... ciao