CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

visione

Forumer storico
si.... su nuovi minimi a novembre vi era indicazione di possibile nuovo minimo a Dicembre sull'angolo inferiore, in area 17500/18000 ed in caso di sua eventuale rottura, possibile target area 14400 di SpMib future

ed infatti siamo quasi già arrivati sull'area del 1° target.... quello ganniamente parlando è un "angolo forte" (180°x10 = 18000) e da li, può tenere e consolidare con un Dicembre Inside e risalire da Gennaio su rottura del setup mensile ed annuale Dicembre.... oppure approfondire ancora a Dicembre sull'altro "angolo forte" (144°x10 = 14400) e comunque ripartire ugualmente a Gennaio, sempre a rottura setup mensile ed annuale Dicembre

14400, se ci arriveremo è perchè a portarcelo sarà il Dow.....a 6200/400. Boh, per me finisce solo a 7100/200 poi riparte forte
 

astrader

Forumer storico
1227520542ftre.png
 
okkio ... Non fatevi ingannare ...io sono pronto a non farmi sfuggire anche questa okkasione per entrare short/put...si apre in forte gap up che deve poi ridimensionarsi sicuramente gia dopo le 10 e chiudersi o oggi per poi andare anche a nuovi minimi o sicuramente domani,pronti a puttarsi okkasinissima altro giro altro gain,rimanete sempre dalla aprte del trend...guardate le borse asitiche che sono negative,il nikkey è chiuso...non comperate in gap up quando si puo comperare piu in basso..i gap up vanno chiusi....pronti a puttarsi

timing perfetto
io ho cominciato prima ad entrare shortdax e shortspmib quando spmib a toccato ora ora gli 19000 piu su non si va,grazie a chi me le ha vendute,oggi l'america perderà il2,5%,metà del candelone di venderdi e le borse europee si sgonfieranno
puttatevi si scende
 

Users who are viewing this thread

Alto