Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Marco, io la sto leggendo cosi', ma non e' detto che io sia nel giusto

Che c'entra siamo qui per cercare di capire.

Non mi convince la partenza del tracy il 25 per via della trend che sarebbe troncata nel suo primo quarto.

Il fatto è che sti sottocicli sono importanti per capire che operatività fare ma si fa facilmente confusione a leggerli.

ciao

Marco
 

Pueblo

Nuovo forumer
Ciao
io seguo l'inghilterra e sul minimo delle 15,30(inglesi) dopo 7,30 ore si potrebbe essere chiuso il 3gg dell'ultimo 8gg.quindi domani un altro ribassino di un 2%.
 

windjets

33341822731 cabala
su E-mini sp500 ancora difficile ipotizzare troncamento a 875,25 del 17 maggio a causa dell'andamento avuto dal 17 maggio ad oggi....
se a breve andasse sopra 923,5 invece, direi che il troncamento sarebbe sotto gli occhi di tutti
grazie.
ok ..., una domanda sciocca...., ipotizzando la partenza del 17maggio, potrebbe verificarsi un mx uguale al primo ?....., per poi iniziare la discesa....,.
Il mio oscillatore mi indica 15 gg lateralrialzista...., con possibili mx in area 950 entro il 21 giugno, poi inizio della discesa.:rolleyes::rolleyes:
okkio e croce 40gg dal inizio del trimestrale....., considerata la tua preparazione il top del 2 trimestre quando avviene di regola.
 

purplegate

Non anticipare mai...
giornata prima moscia e poi frizzante, vediamo cosa ci regalerà stasera WS, intanto al pilotino lascio il comando
buona serata a tutti :)
 

Gianca60

Forumer storico
1243523311fut6.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto