Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Gian, a vedere il movimento odierno, sembra come si prospettava ieri sera su skype.... 1 giugno setup daily di max e 4 giugno setup daily di min....

Si Ale ,ero un dubbio solo per un nuovo mass sopra 20610 o no,si complica la cosa su ws per giugno setup mass o min (dato che sempre stesso range)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
devono convincere proprio tutti che è toro scatenato.. ma non dicono che.. l'è bo', sensa cuion

Astra, basterebbe giocare insieme a loro e non giocarci contro....
.... tanto si sale e si scende quando decidono loro, non quando pensiamo noi che sia giusto in base alla situazione internazionale

la borsa è speculazione, non à la fotografia istantanea del momento.... molti sembrano dimenticarsene....
.... è la fotografia istantanea di un momento che però conoscono solo i conduttori del giocherello
 

korem

Banned
Astra, basterebbe giocare insieme a loro e non giocarci contro....
.... tanto si sale e si scende quando decidono loro, non quando pensiamo noi che sia giusto in base alla situazione internazionale
Beh si giustissimo, sono solo osservazioni mi incaxxo un pochino perchè ho chiuso long in stop a causa dell'indecisione di ws e poi me li ritrovo a +1.5, bastardi:D
 

astrader

Forumer storico
Astra, basterebbe giocare insieme a loro e non giocarci contro
eh si, te pare poco.. comunque, la mia viev è long di medio sull'oil.. quindi, mi sembra strano che si scenda.. magari di poco.. non credo possa salire il petrolio e il mercato scendere di brutto, ormai sarebbe assurdo, più probabile un affondo rapido magari
 

Users who are viewing this thread

Alto