Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Astra, basterebbe giocare insieme a loro e non giocarci contro....
.... tanto si sale e si scende quando decidono loro, non quando pensiamo noi che sia giusto in base alla situazione internazionale
la borsa è speculazione, non à la fotografia istantanea del momento.... molti sembrano dimenticarsene....
.... è la fotografia istantanea di un momento che però conoscono solo i conduttori del giocherello
Astra, basterebbe giocare insieme a loro e non giocarci contro....
.... tanto si sale e si scende quando decidono loro, non quando pensiamo noi che sia giusto in base alla situazione internazionale
Beh si giustissimo, sono solo osservazioni mi incaxxo un pochino perchè ho chiuso long in stop a causa dell'indecisione di ws e poi me li ritrovo a +1.5, bastardi
eh si, te pare poco.. comunque, la mia viev è long di medio sull'oil.. quindi, mi sembra strano che si scenda.. magari di poco.. non credo possa salire il petrolio e il mercato scendere di brutto, ormai sarebbe assurdo, più probabile un affondo rapido magari