Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (1 Viewer)

korem

Banned
tracy%2B2.jpg


Che dici di questo mensile ale, è di un ns iscritto al forum ma non ha più postato ultimamente
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
tracy%2B2.jpg


Che dici di questo mensile ale, è di un ns iscritto al forum ma non ha più postato ultimamente

Korem, non vedo il grafico

sono al lavoro e i grafici riesco a vederli solo se vengono postati tramite investireoggi
se utilizzate server esterni tipo imageshack.us il firewall e il websense aziendale li bloccano e non li vedo
 

windjets

33341822731 cabala
;)
Korem, non vedo il grafico

sono al lavoro e i grafici riesco a vederli solo se vengono postati tramite investireoggi
se utilizzate server esterni tipo imageshack.us il firewall e il websense aziendale li bloccano e non li vedo

Non so se può esser utile le 2 verticali portano la stessa data 21.05......,l'oscillatore ha fatto il suo mx dopo 12 mesi ....sarà un caso.
La tl superore è stata rotta in alto ...., la prima volta ke si verifica....., vediamo ....., mah potrebbero fare anke un pullb...ma ho i miei dubbi....., ma mai dire mai con questi acrobati.:specchio:

paura deella bolla:D:D:D
 

Allegati

  • esdevil.gif
    esdevil.gif
    51,6 KB · Visite: 517

Balla coi Lupi

Forumer storico
;)

Non so se può esser utile le 2 verticali portano la stessa data 21.05......,l'oscillatore ha fatto il suo mx dopo 12 mesi ....sarà un caso.
La tl superore è stata rotta in alto ...., la prima volta ke si verifica....., vediamo ....., mah potrebbero fare anke un pullb...ma ho i miei dubbi....., ma mai dire mai con questi acrobati.:specchio:

paura deella bolla:D:D:D


ma c'e' una sostanziale differenza alle stesse date gli indici erano sotto il max di 2000 punti , domani invece siamo in pari addirittura sopra se aggiungi il dividendo ,per me salgono ancora , poi da valutare il minimo
che faranno a giugno e la situazione ai primi di luglio li si vedra' se siamo diretti a 14000 o in altra direzione
 

Users who are viewing this thread

Alto