Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
per l'orata ho avuto buoni risultati col cannolicchio fresco (quello congelato non lo guardano nemmeno!)

Si, anche con quello va benissimo..... solo che in laguna se ne trovano sempre meno .... e poi bisognerebbe prenderle a mani nude e non col ferro altrimenti le uccidi .....

Adesso col Mose ..... stanno cambiando tutte le correnti e la famosa secca del "bacan" sta man mano sparendo ......:(:(
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Si, anche con quello va benissimo..... solo che in laguna se ne trovano sempre meno .... e poi bisognerebbe prenderle a mani nude e non col ferro altrimenti le uccidi .....

Adesso col Mose ..... stanno cambiando tutte le correnti e la famosa secca del "bacan" sta man mano sparendo ......:(:(
Non conosco il posto, io sono del centrosud, il centronord lo conosco sono come posti da acque interne (ex garista ahimè!)
 

freesurfer

araldo spaziale
nylon,

vermi ..... classici vermi .... che vado a prendere sotto i massi all'isola del Tronchetto .....

Per il branzino invece, stessa filatura ma vado con la seppiolina ..... bisogna pero' aspettare agosto......


io sono un trainista.......con il vivo..
scorso week-end con seppia viva.......altro bel DENTICIONE....se in borsa fossi bravo come a pesca ora me ne stavo sul mio bell hatteras a marlin!!!!!!!:)
 

wdgianni

Forumer storico
Si, anche con quello va benissimo..... solo che in laguna se ne trovano sempre meno .... e poi bisognerebbe prenderle a mani nude e non col ferro altrimenti le uccidi .....

Adesso col Mose ..... stanno cambiando tutte le correnti e la famosa secca del "bacan" sta man mano sparendo ......:(:(
azzzz da un po' di giorni tette e cuxi!!!!:eek: oggi pesca....quando ve ne tiene possiamo parlare anche di briscola!!!!!!!:D:D;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Cumendatur, ... Ella lo sa che abito a Padova in Prato della valle ?
Se va al tronchetto a prendere esche, non esiti a farmelo sapere, ... mi piacerebbe offrirle un fumante piatto de polenta e osei, ... che con sto caldo, ... aiuta l'infiammazione delle varici anali, volgarmente chiamate emorroidi.
 

Users who are viewing this thread

Alto