Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (1 Viewer)

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Se intendi le gare, ne ho fatte un paio ed effettivamente non mi sono divertito .... anche perche' ho visto di quelle porcate incredibili ......:lol::lol::lol:
lasciamo stare, in gara ero vicino a gente del calibro di Milo, Ballabeni, Gabba, Falsini, Casini, Trabucco (tutti professionisti del settore)....le regole se le mettevano in tasca!
un po come gli operatori di borsa :D
 

marco_1962

Forumer storico


SPMIB tf 15 Medie mobili a 89 e 144

Momentum a 13 pronto a rompere la trend supportiva (o forse l'ha già fatto)

Forse si comincia a ragionare.
 

mirco

Forumer attivo
azzzz da un po' di giorni tette e cuxi!!!!:eek: oggi pesca....quando ve ne tiene possiamo parlare anche di briscola!!!!!!!:D:D;)
Eh già, il grafico del Deviad di ieri sera era chiarissimo, finchè non raggiungiamo l'incrocio delle trendline mi sa tanto che solo di pesca gnocca e briscola si riesce a parlare altro che long o short.
A proposito, non c'è nessuno che ha qualche ricetta da scambiare per la cena?:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • puppamelo.png
    puppamelo.png
    829,1 KB · Visite: 322

Rocky1980

Forumer attivo
Eh già, il grafico del Deviad di ieri sera era chiarissimo, finchè non raggiungiamo l'incrocio delle trendline mi sa tanto che solo di pesca gnocca e briscola si riesce a parlare altro che long o short.
A proposito, non c'è nessuno che ha qualche ricetta da scambiare per la cena?:lol::lol::lol:


ahhhhhh se ricomincia!!!! :lol:
 

Elico64

Forumer storico
Dai ragazzi è palese. Stan facendo passare il tempo senza che il prezzo si muova. Probabilmente qualcosa in più la vedremo next week. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto