korem Banned 29 Maggio 2009 #1.352 agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... Agata oggi sono in disacordo con tuo pensiero
agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... Agata oggi sono in disacordo con tuo pensiero
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.353 agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... avevo sul ns il supporto a 19815 ha fatto 19845, vediamo se gli e' bastato o se vuole toccarlo per forza
agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... avevo sul ns il supporto a 19815 ha fatto 19845, vediamo se gli e' bastato o se vuole toccarlo per forza
marco_1962 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.354 aleale ha scritto: avevo sul ns il supporto a 19815 ha fatto 19845, vediamo se gli e' bastato o se vuole toccarlo per forza Clicca per allargare... Sta anche finendo il tempo. Ale nei tuo bat questa è la fine del t-1 giusto?
aleale ha scritto: avevo sul ns il supporto a 19815 ha fatto 19845, vediamo se gli e' bastato o se vuole toccarlo per forza Clicca per allargare... Sta anche finendo il tempo. Ale nei tuo bat questa è la fine del t-1 giusto?
amilcare La cascada the Introby 29 Maggio 2009 #1.355 Deviad ha scritto: Non si capisce 1 ciufolo. Clicca per allargare... questi egiziani del c...o
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.356 ettore_61 ha scritto: E se lo postassi assieme alle casse da morto? Una bella coppia d'assi ...... Clicca per allargare... facile che Lady White ti bannerebbe fino a data da destinarsi.... .... e avrebbe tutto il mio appoggio
ettore_61 ha scritto: E se lo postassi assieme alle casse da morto? Una bella coppia d'assi ...... Clicca per allargare... facile che Lady White ti bannerebbe fino a data da destinarsi.... .... e avrebbe tutto il mio appoggio
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.357 aleale ha scritto: facile che Lady White ti bannerebbe fino a data da destinarsi.... .... e avrebbe tutto il mio appoggio Clicca per allargare... Non credo .....perche' non sarebbe offensivo .... ma solo una pura e semplice analogia ...... Candelona nera .... alla motrombo e conseguente morte dei longhisti ...vedi casse da morto ....
aleale ha scritto: facile che Lady White ti bannerebbe fino a data da destinarsi.... .... e avrebbe tutto il mio appoggio Clicca per allargare... Non credo .....perche' non sarebbe offensivo .... ma solo una pura e semplice analogia ...... Candelona nera .... alla motrombo e conseguente morte dei longhisti ...vedi casse da morto ....
Elico64 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.359 agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... Aga, ho la sensazione che per Buzzi il rally dell'oil si faccia sentire....in negativo.
agamarino ha scritto: per conto mio lo shortarello è finito ora risale vediamo un pò la prossima candelozza Clicca per allargare... Aga, ho la sensazione che per Buzzi il rally dell'oil si faccia sentire....in negativo.
amilcare La cascada the Introby 29 Maggio 2009 #1.360 amilcare ha scritto: ciao raga volevo chiedervi se poteva essere giusta questa mia ipotesi di chiusura 4 gg al ribasso vi ringrazio nolto perun vostro interessamento ciauz Clicca per allargare... opss:d
amilcare ha scritto: ciao raga volevo chiedervi se poteva essere giusta questa mia ipotesi di chiusura 4 gg al ribasso vi ringrazio nolto perun vostro interessamento ciauz Clicca per allargare... opss:d