astrader Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.371 Gianca60 ha scritto: gold 980 astra Clicca per allargare... vedo vedo, casomai comincio a idstribuire gold e tengo oil
Gianca60 ha scritto: gold 980 astra Clicca per allargare... vedo vedo, casomai comincio a idstribuire gold e tengo oil
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.372 marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... Che io sappia solo after.......
marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... Che io sappia solo after.......
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.373 marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... no marco
marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... no marco
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.374 korem ha scritto: Ale il grafico di cui parlavo ieri che dici? Clicca per allargare... per quanto riguarda il Tracy+1 che hai postato adesso, il mio e' questo.... Allegati Tracy+1.GIF 175,6 KB · Visite: 139
korem ha scritto: Ale il grafico di cui parlavo ieri che dici? Clicca per allargare... per quanto riguarda il Tracy+1 che hai postato adesso, il mio e' questo....
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.375 astrader ha scritto: vedo vedo, casomai comincio a idstribuire gold e tengo oil Clicca per allargare... ho grosso setup su gold per 01/02 giugno,meta' posizione la tengo
astrader ha scritto: vedo vedo, casomai comincio a idstribuire gold e tengo oil Clicca per allargare... ho grosso setup su gold per 01/02 giugno,meta' posizione la tengo
korem Banned 29 Maggio 2009 #1.376 aleale ha scritto: per quanto riguarda il Tracy+1 che hai postato adesso, il mio e' questo.... Clicca per allargare... Beh sono simili direi
aleale ha scritto: per quanto riguarda il Tracy+1 che hai postato adesso, il mio e' questo.... Clicca per allargare... Beh sono simili direi
traptrader Forumer attivo 29 Maggio 2009 #1.377 Sostanzialmente abbiamo avuto 9 giorni di lateralità Non mi cimento coi setup perchè non ci ho capito mai una mazza. Al di sopra o al di sotto di questa lateralità sarà trovata una direzione. Ci tocca purtroppo aspettare e cogliere i piccoli movimenti intraday.
Sostanzialmente abbiamo avuto 9 giorni di lateralità Non mi cimento coi setup perchè non ci ho capito mai una mazza. Al di sopra o al di sotto di questa lateralità sarà trovata una direzione. Ci tocca purtroppo aspettare e cogliere i piccoli movimenti intraday.
Elico64 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.378 marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... Vai tranquillo Marco. Possiamo far scattare tutti i nostri stop tutti i giorni della prossima week....
marco_1962 ha scritto: Uscito in gain ridicolo, ma sono riuscito ad aggiustare il brutto trade di ieri. Lunedi vedremo il da farsi. La settimana prossima ci sono giorni di borsa chiusa? Clicca per allargare... Vai tranquillo Marco. Possiamo far scattare tutti i nostri stop tutti i giorni della prossima week....
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.379 Elicopter64 ha scritto: Vai tranquillo Marco. Possiamo far scattare tutti i nostri stop tutti i giorni della prossima week.... Clicca per allargare... Fatto pennichella......
Elicopter64 ha scritto: Vai tranquillo Marco. Possiamo far scattare tutti i nostri stop tutti i giorni della prossima week.... Clicca per allargare... Fatto pennichella......
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.380 agamarino ha scritto: marce ma ci siamo conosciuti a forlì? Clicca per allargare... Sapevo che postavi qua' e ti ho visto all'ingresso.....stavi a fare chiacchere .....
agamarino ha scritto: marce ma ci siamo conosciuti a forlì? Clicca per allargare... Sapevo che postavi qua' e ti ho visto all'ingresso.....stavi a fare chiacchere .....