Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
il conteggio in 3tempi del giornaliero e del 7°tracy prevedono un minimo intorno alle h16,15 quando l'sp500 è in ch del suo giornaliero, ma come detto prima la ch totale la conto alle h11,00 di domani e eventualmente nel pomeriggio ma per essere soddisfatta ha bisogno del calo di WS che stona con la sua chiusura del suo 8h regolare perchè a questo dovrebbe seguire un ribasso, intanto aspetto un livello sotto i 904pts di sp500, una chiusura di seduta sui minimi darebbe corpo alla mia view...in standby
 

windjets

33341822731 cabala
1243433209ffff.gif
:ciao:
Ciao Gianca,
hai un crisscross importante sulla fascia alta del dj....., mi dici i punti ..in ke data?;)
Questo oscillatore indica siamo entrati nella fascia della bolla:eek::eek::eek: ....., nn c'è mai arrivato su questi livelli ES.:-o
potrebbero tirar al mx ancora 16gg..., nn credo oltre.
nn sia mai ke configuri la spalla dx del h&s rialzista ....., il target dell'indice sarà molto ma molto basso.
 

Allegati

  • bolla.gif
    bolla.gif
    80,3 KB · Visite: 101

EuroYen

Italian Derivate Market
:ciao:
Ciao Gianca,
hai un crisscross importante sulla fascia alta del dj....., mi dici i punti ..in ke data?;)
Questo oscillatore indica siamo entrati nella fascia della bolla:eek::eek::eek: ....., nn c'è mai arrivato su questi livelli ES.:-o
potrebbero tirar al mx ancora 16gg..., nn credo oltre.
nn sia mai ke configuri la spalla dx del h&s rialzista ....., il target dell'indice sarà molto ma molto basso.

Cosa rappresenta il grafico sotto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto