Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
:ciao:
Ciao Gianca,
hai un crisscross importante sulla fascia alta del dj....., mi dici i punti ..in ke data?;)
Questo oscillatore indica siamo entrati nella fascia della bolla:eek::eek::eek: ....., nn c'è mai arrivato su questi livelli ES.:-o
potrebbero tirar al mx ancora 16gg..., nn credo oltre.
nn sia mai ke configuri la spalla dx del h&s rialzista ....., il target dell'indice sarà molto ma molto basso.


heila' bagnino

como va
 

marcetrade

Forumer storico
:D:D:D
paura:lol::lol::lol:,
riferito all'oscillatore se completasse la spalla dx.....,il mercato dovrebbe aver raggiunto il bottom......, ma è ancora presto per la suddetta view.
tempo al tempo.;)
Giancarlo ha detto una cosa molto importante sono finiti gli acd...., forse manca l'ultima fiammmata per dire stop a questo rimbalzo epocale....., i nostri figli lo studieranno all'università + tiri l'elastico+ avrai l'effetto contrario..:(


Il bottom....potresti essere piu' chiaro.....
 

Gianca60

Forumer storico
:D:D:D
paura:lol::lol::lol:,
riferito all'oscillatore se completasse la spalla dx.....,il mercato dovrebbe aver raggiunto il bottom......, ma è ancora presto per la suddetta view.
tempo al tempo.;)
Giancarlo ha detto una cosa molto importante sono finiti gli acd...., forse manca l'ultima fiammmata per dire stop a questo rimbalzo epocale....., i nostri figli lo studieranno all'università + tiri l'elastico+ avrai l'effetto contrario..:(


aho io non detto ancora niente:lol::lol:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
:D:D:D
paura:lol::lol::lol:,
riferito all'oscillatore se completasse la spalla dx.....,il mercato dovrebbe aver raggiunto il bottom......, ma è ancora presto per la suddetta view.
tempo al tempo.;)
Giancarlo ha detto una cosa molto importante sono finiti gli acd...., forse manca l'ultima fiammmata per dire stop a questo rimbalzo epocale....., i nostri figli lo studieranno all'università + tiri l'elastico+ avrai l'effetto contrario..:(


epocale suvvia nn esagerare

hanno corretto 8300 punti su 32000 di perdita
 

Users who are viewing this thread

Alto