Gianca60 Forumer storico 28 Maggio 2009 #831 ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare...
Elico64 Forumer storico 28 Maggio 2009 #832 ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare... ....figuriamoci se non farà capolino...
ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare... ....figuriamoci se non farà capolino...
ettore_61 ????????????????????? 28 Maggio 2009 #835 Elicopter64 ha scritto: ....figuriamoci se non farà capolino... Clicca per allargare... Mi aspetto una buona dose di chiamate sul cell...... se non rispondo, va da ale e viceversa.........
Elicopter64 ha scritto: ....figuriamoci se non farà capolino... Clicca per allargare... Mi aspetto una buona dose di chiamate sul cell...... se non rispondo, va da ale e viceversa.........
ettore_61 ????????????????????? 28 Maggio 2009 #836 Gianca60 ha scritto: stamattina ci sono tutti Clicca per allargare... Mi sa che qua son tutti corti ......
Gianca60 ha scritto: stamattina ci sono tutti Clicca per allargare... Mi sa che qua son tutti corti ......
korem Banned 28 Maggio 2009 #837 Buona giornata, saluti dall'isola più bella del mediterraneo Leggevo un'analisi ciclica che parlava di 4/8/16 gg e mensile al ribasso confermate?
Buona giornata, saluti dall'isola più bella del mediterraneo Leggevo un'analisi ciclica che parlava di 4/8/16 gg e mensile al ribasso confermate?
equilibrio Forumer storico 28 Maggio 2009 #838 ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare... Allegati Daniele-luttazzi-Decameron.jpg 15,1 KB · Visite: 286
ettore_61 ha scritto: Ue, Gianca ...... tu fai il palo ...perche' potrebbe arrivare a tradimento ..... Clicca per allargare...
korem Banned 28 Maggio 2009 #839 Per iniziare bene la giornata Allegati 34033.jpg 141,3 KB · Visite: 116 34227.jpg 322 KB · Visite: 120
Gianca60 Forumer storico 28 Maggio 2009 #840 korem ha scritto: Buona giornata, saluti dall'isola più bella del mediterraneo Leggevo un'analisi ciclica che parlava di 4/8/16 gg e mensile al ribasso confermate? Clicca per allargare... ciao Korem se vai indietro di qualche pag trovi le due ipotesi di Ale,
korem ha scritto: Buona giornata, saluti dall'isola più bella del mediterraneo Leggevo un'analisi ciclica che parlava di 4/8/16 gg e mensile al ribasso confermate? Clicca per allargare... ciao Korem se vai indietro di qualche pag trovi le due ipotesi di Ale,