korem Banned 28 Maggio 2009 #842 Gianca60 ha scritto: ciao Korem se vai indietro di qualche pag trovi le due ipotesi di Ale, Clicca per allargare... Non trovo ma ricordo che ale indicava un min intorno al 5/6 giugno giusto? quindi ipotesi di 4/8/16 gg riba sarebbe ok
Gianca60 ha scritto: ciao Korem se vai indietro di qualche pag trovi le due ipotesi di Ale, Clicca per allargare... Non trovo ma ricordo che ale indicava un min intorno al 5/6 giugno giusto? quindi ipotesi di 4/8/16 gg riba sarebbe ok
marcetrade Forumer storico 28 Maggio 2009 #844 buondi'a tutti.......Korem qualke foto all'avanguardia nn c'e l'hai......
marcetrade Forumer storico 28 Maggio 2009 #845 equilibrio ha scritto: Clicca per allargare... ....se arriva vi mette subito in riga....
Elico64 Forumer storico 28 Maggio 2009 #846 marcetrade ha scritto: buondi'a tutti.......Korem qualke foto all'avanguardia nn c'e l'hai...... Clicca per allargare... Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma!
marcetrade ha scritto: buondi'a tutti.......Korem qualke foto all'avanguardia nn c'e l'hai...... Clicca per allargare... Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma!
marcetrade Forumer storico 28 Maggio 2009 #847 Elicopter64 ha scritto: Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma! Clicca per allargare... Come sempre....
Elicopter64 ha scritto: Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma! Clicca per allargare... Come sempre....
marcetrade Forumer storico 28 Maggio 2009 #848 Elicopter64 ha scritto: Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma! Clicca per allargare... Sotto 940 in chiusura inizia lo shortone....in chiusura...
Elicopter64 ha scritto: Ciao Marcé, oggi ti vedo in gran forma! Clicca per allargare... Sotto 940 in chiusura inizia lo shortone....in chiusura...
Elico64 Forumer storico 28 Maggio 2009 #849 marcetrade ha scritto: Sotto 940 in chiusura inizia lo shortone....in chiusura... Clicca per allargare... Io ci sono! Speriamo che ci dica bene....
marcetrade ha scritto: Sotto 940 in chiusura inizia lo shortone....in chiusura... Clicca per allargare... Io ci sono! Speriamo che ci dica bene....
marcetrade Forumer storico 28 Maggio 2009 #850 ettore_61 ha scritto: Mi aspetto una buona dose di chiamate sul cell...... se non rispondo, va da ale e viceversa......... Clicca per allargare... ah Etto ...tieni pure il suo cell...mettilo sul web che ci pensiamo noi a tenerla aggiornata.....
ettore_61 ha scritto: Mi aspetto una buona dose di chiamate sul cell...... se non rispondo, va da ale e viceversa......... Clicca per allargare... ah Etto ...tieni pure il suo cell...mettilo sul web che ci pensiamo noi a tenerla aggiornata.....