Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
1243514215fib6.gif
 

acra

Forumer attivo
no.... serve solo calma e pazienza.... si sale e si scende solo quando il tempo e' maturo....
nel mezzo fanno solo dei saliscendi per far passare il tempo e stressare sia chi e' long che chi e' short

Ale sempre imperturbabile : lui non fa una piega a questi dati MACRO :lol::lol::lol:
:up:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
no.... serve solo calma e pazienza.... si sale e si scende solo quando il tempo e' maturo....
ogni maturazione del tempo, strappano.... sia su sia giu'.... e poi lateralizzano stressando la maggior parte dei trader....
nel mezzo fanno solo dei saliscendi per far passare il tempo e stressare sia chi e' long che chi e' short

lo so ale

era una battuta x le foto che hai , la bionda di un arrap...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale sempre imperturbabile : lui non fa una piega a questi dati MACRO :lol::lol::lol:
:up:

:lol: Acra lo sai che dei dati macro "nun me ne po' frega' de meno" :lol:
:lol: la cosa che invece mi lascia sempre piu' allibito, e' vedere quanti ancora sono li che aspettano tutto il giorno l'orario dei dati, attribuendo ad essi il movimento che il mercato fara' :lol:
e che invece il mercato ( chi lo muove ) ha gia' deciso da tempo....

.... ma tutti i gusti son gusti.... ad ognuno il suo....
.... un mio collega, in queste situazioni, racconta sempre l'aneddoto del cagnolino di mustafa'.... lo prendeva al :ciapet: e pensava di stare a s... :godo: ..a'
 

Elico64

Forumer storico
no.... serve solo calma e pazienza.... si sale e si scende solo quando il tempo e' maturo....
ogni maturazione del tempo, strappano.... sia su sia giu'.... e poi lateralizzano stressando la maggior parte dei trader....
nel mezzo fanno solo dei saliscendi per far passare il tempo e stressare sia chi e' long che chi e' short

...parole sante! ....ed io caxxeggio!:D

...quella di mustafà mi mancava :lol::lol:
 

Rocky1980

Forumer attivo
:lol: Acra lo sai che dei dati macro "nun me ne po' frega' de meno" :lol:
:lol: la cosa che invece mi lascia sempre piu' allibito, e' vedere quanti ancora sono li che aspettano tutto il giorno l'orario dei dati, attribuendo ad essi il movimento che il mercato fara' :lol:
e che invece il mercato ( chi lo muove ) ha gia' deciso da tempo....

.... ma tutti i gusti son gusti.... ad ognuno il suo....
.... un mio collega, in queste situazioni, racconta sempre l'aneddoto del cagnolino di mustafa'.... lo prendeva al :ciapet: e pensava di stare a s... :godo: ..a'


ECCOLO....:VE PREGO GUARDATE!!! MUSTAFà E IL CANE ahhahaha

http://www.youtube.com/watch?v=6usjnDNZQ6E
 

acra

Forumer attivo
:lol: Acra lo sai che dei dati macro "nun me ne po' frega' de meno" :lol:
:lol: la cosa che invece mi lascia sempre piu' allibito, e' vedere quanti ancora sono li che aspettano tutto il giorno l'orario dei dati, attribuendo ad essi il movimento che il mercato fara' :lol:
e che invece il mercato ( chi lo muove ) ha gia' deciso da tempo....

.... ma tutti i gusti son gusti.... ad ognuno il suo....
.... un mio collega, in queste situazioni, racconta sempre l'aneddoto del cagnolino di mustafa'.... lo prendeva al :ciapet: e pensava di stare a s... :godo: ..a'

Veramente con la parola dati MACRO mi riferivo alle illustrazioni di pagina precedente :D:lol::D:lol::D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto