Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (2 lettori)

korem

Banned


Caxxo l'ho mollata a 1,70 poi non ho più controllato l'avevo in carico da dicembre mi sembra ancora forte poi ha anche rotto i 2 $
 

marco_1962

Forumer storico
Questa e' l'ultima..giuro
1243516400bella.gif


Ma una con le tette originali, non la conoscete?
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
OGGETTO: Delibera Consob n. 16904 - Parziale revoca del divieto di vendite allo
Scoperto
Si informa che, con delibera n. 16904 del 27/05/2009, la Consob ha revocato, a partire
dalle 00: 00 del 01 giugno 2009, il regime più restrittivo applicabile alle vendite di:
(i) azioni di banche, imprese di assicurazione e relative holding e
(ii) azioni di società quotate nei mercati regolamentati italiani e ivi negoziate
che, a partire dal 01 giugno p.v. , saranno oggetto di aumento di capitale.
La delibera stabilisce infatti che tali vendite dovranno essere assistite dalla sola
disponibilità e non anche dalla proprietà, come stabilito nel regime previgente, senza
distinzione tra azioni di banche, imprese di assicurazione, relative holding, società
oggetto di aumento di capitale ed altre azioni diverse dalle precedenti.
Per quanto riguarda invece le vendite di azioni di società quotate nei mercati
regolamentati italiani, e ivi negoziate, si precisa che il regime più restrittivo continuerà
ad essere applicabile solo per quelle che abbiano già in corso un aumento di capitale
alla mezzanotte del 31 maggio. La vendita di tali azioni dovrà pertanto essere assistita
sia dalla disponibilità sia dalla proprietà delle stesse e fino a conclusione
dell’operazione di aumento.
Si ricorda che sono da considerarsi “disponibili” i titoli che il venditore, pur non
avendo nella immediata disponibilità materiale, ha comunque diritto a ricevere entro la
data di regolamento; ad esempio nel caso di operazioni di acquisto effettuate dallo
stesso venditore a t-1 ovvero anche a t+0 purché prima dell’immissione dell’ordine di
vendita nell’order book, nonché nel caso di operazioni di prestito titoli. A tal ultimo
proposito si osserva che l’impegno del lender a consegnare i titoli al venditore entro
t+3 deve essere assunto già a t+0 e comunque prima dell’immissione dell’ordine nel
sistema.
Tale regime rimarrà efficace fino alle ore 24: 00 del 31 luglio 2009.
 

Users who are viewing this thread

Alto