Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio

Bene, vedo che stiamo riprendendo la corretta via al rialzo!!!!!
Continuano i meravigliosi giochetti/tranelli per gli shortisti!!!

....nel caso il Max F.C. si concretizzasse, ci sono 2 ipotesi in ballo............

solo il fib ha fatto un max f.c. , nessun altro indice lo ha seguito , questo deve renderci cauti nel seguire quel segnale , anche perchè si parla di target importanti e non di piccoli obiettivi

Infatti penso anch'io ad un ulteriore minimo conclusivo in giornata....quello segnato nel mio grafo intraday...però lo potrebbe anche fare domattina....in ogni caso mi aspetterei che poi si riparta long...;)

si ma essendo vicino alla fine di un 64 gg ultimo 8 gg non sarebbe sciotto?? :):rolleyes::D

si ma essendo vicino alla fine di un 64 gg ultimo 8 gg non sarebbe sciotto?? :):rolleyes::D
Prevedete minimi inferiori a quelli toccati in mattinata?
La vedo proprio ardua, non so nemmeno se faranno nuovi minimi, potrebbero addirittura chiudere vicini all'apertura di stamani per me, confermando il trend in atto

ciao Amilcare

ci potrebbe anche stare un minimo in apertura da cui poi si risale per la partenza del tracy....
do pero' piu' probabilita' alla chiusura entro stasera in quanto oggi e' setup daily, quindi in teoria giorno deputato alla realizzazione di un min o di un max.... se facesse minimi successivi al setup, avrebbe altri significati

una domanda Ale che cpuo' dire tutto o niente

secondo te allora e' piu' importante un setup che un ciclo e cioe' un allungamento o un accorciamento di un tracy qualsiasi(dal t-2 al t etc etc) e' dovuto per forza di cose dai setup??

GRAZIE INFINITE PER l' ILLUMINAZIONE

Ciao Amilcare:up:

Apposta ho postato qui....quella è la mia view personale, io infatti non sono un ciclista (non utilizzo molto i cicli..;)) per fare trading, ma li controllo comunque in aggiunta alle mie tecniche, siccome ora c'è una situazione importante e complicata volevo sapere l'opinione di un esperto in materia di cicli/Gann (visto che io non lo sono)....:D

una domanda Ale che cpuo' dire tutto o niente

secondo te allora e' piu' importante un setup che un ciclo e cioe' un allungamento o un accorciamento di un tracy qualsiasi(dal t-2 al t etc etc) e' dovuto per forza di cose dai setup??

GRAZIE INFINITE PER l' ILLUMINAZIONE

Ciao Amilcare:up:

la risposta e' tutte le settimane davanti agli occhi di tutti, nel titolo.... bisogna solo saperla o volerla leggere
sinergia e' la parola magica.... il rispetto o meno di quel che dovrebbe fare, ci dice quel che fara' nel ciclo o setup successivo

:ciao:
sul tracy in corso siamo ritraciati del 50%
non scarterei la possibile chiusura in mattinata del tracy

Users who are viewing this thread

Back
Alto