Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio

Buondi' a tutti ...belli e brutti....
Un buon ritorno ad Ale sperando di aver appreso qualcosa d'interessante da esporci in quel di Rimini........

Buondi' a tutti ...belli e brutti....
Un buon ritorno ad Ale sperando di aver appreso qualcosa d'interessante da esporci in quel di Rimini........

Posto un grafico relativo a 2 buoni motivi per esserci, conosco più d'uno che ha aperto il conto in fiera per questi motivi, ed Ale può confermare.:D

Allegati

• 2photo.jpg
    2photo.jpg
    47,3 KB · Visite: 341
Posto un grafico relativo a 2 buoni motivi per esserci, conosco più d'uno che ha aperto il conto in fiera per questi motivi, ed Ale può confermare.:D

:ciao:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH allora non sono l'unico che gli ha fatto un servizio fotografico?? di conti ne volevo aprire una decina :D:D:D:D

ciao Ale :)

un semplice spunto di at base:

giovedì e venerdì sp500 per la pima volta in questo rialzo ha chiuso di pochissimo sotto mm21 rimanendo sopra la esponenziale 25 ( mi fa piacere che anche agamarino la segue)......stamani spmib ha testato la mm21 e poi ha reagito.....non mi stupirei di una chiusura oggi del nostro spmib proprio in zona mm21 .....giusto per confermare la nostra indole imitatoria degli yankee.....quindi area 19580.....
così domani se gli yankee vanno a testare area 883.880.noi saremmo più vicino al nostro equivalente ovvero area 19270................
dopotutto siamo dei copioni!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH allora non sono l'unico che gli ha fatto un servizio fotografico?? di conti ne volevo aprire una decina :D:D:D:D

ciao Ale :)

Taci va, il conto già ce l'avevo, ma ho approfittato per farmi spiegare un'altra volta tutti i dettagli, poi il mio amico certo delle sue ferree convinzioni morali ha firmato.

Taci va, il conto già ce l'avevo, ma ho approfittato per farmi spiegare un'altra volta tutti i dettagli, poi il mio amico certo delle sue ferree convinzioni morali ha firmato.

eh lo capisco il tuo amico...chi non ci metterebbe firma :D:D totale gira e rigira, sono pieno di block notes di igmarkets :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto