Deviad Forumer attivo 26 Maggio 2009 #281 ettore_61 ha scritto: Non ho capito se sia al lavoro ma, a parte questo, ha problemi di connessione ..... Clicca per allargare... Seee, adesso si chiamano così... "problemi di connessione".
ettore_61 ha scritto: Non ho capito se sia al lavoro ma, a parte questo, ha problemi di connessione ..... Clicca per allargare... Seee, adesso si chiamano così... "problemi di connessione".
marcetrade Forumer storico 26 Maggio 2009 #283 Deviad ha scritto: Seee, adesso si chiamano così... "problemi di connessione". Clicca per allargare... Da quando e' andato a Rimini ci snobba un po' il ragazzo......va be' ...sno ragazzi....
Deviad ha scritto: Seee, adesso si chiamano così... "problemi di connessione". Clicca per allargare... Da quando e' andato a Rimini ci snobba un po' il ragazzo......va be' ...sno ragazzi....
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #284 marcetrade ha scritto: Da quando e' andato a Rimini ci snobba un po' il ragazzo......va be' ...sno ragazzi.... Clicca per allargare... No no, assolutamente .......e' veramente un ragazzo alla buona .... Spero invece non stia ancora dormendo .....
marcetrade ha scritto: Da quando e' andato a Rimini ci snobba un po' il ragazzo......va be' ...sno ragazzi.... Clicca per allargare... No no, assolutamente .......e' veramente un ragazzo alla buona .... Spero invece non stia ancora dormendo .....
marcetrade Forumer storico 26 Maggio 2009 #285 ettore_61 ha scritto: Semplici calcoli di AT..... O le cose le facciamo bene ....altrimenti ....ciccia.... Clicca per allargare... Sto' mercato nn scende piu'.....ricoperto a 630.....Grazie all'Aga...poi dite che i suoi grafici nn sno utili.....
ettore_61 ha scritto: Semplici calcoli di AT..... O le cose le facciamo bene ....altrimenti ....ciccia.... Clicca per allargare... Sto' mercato nn scende piu'.....ricoperto a 630.....Grazie all'Aga...poi dite che i suoi grafici nn sno utili.....
astrader Forumer storico 26 Maggio 2009 #286 astrader ha scritto: quindi 12,46 se min. Clicca per allargare... chiuso long 705, spero che non me faccia come ieri
astrader ha scritto: quindi 12,46 se min. Clicca per allargare... chiuso long 705, spero che non me faccia come ieri
Gianca60 Forumer storico 26 Maggio 2009 #287 astrader ha scritto: chiuso long 705, spero che non me faccia come ieri Clicca per allargare... e so' ragazzi astra
astrader ha scritto: chiuso long 705, spero che non me faccia come ieri Clicca per allargare... e so' ragazzi astra
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #288 Gianca60 ha scritto: e so' ragazzi astra Clicca per allargare... sti ragazzi vogliono riprendere la resistenza a 881 su sp500 fut ..... li mortacci ....
Gianca60 ha scritto: e so' ragazzi astra Clicca per allargare... sti ragazzi vogliono riprendere la resistenza a 881 su sp500 fut ..... li mortacci ....
dooky Forumer storico 26 Maggio 2009 #289 agamarino ha scritto: primo ostacolo 882 poi al break dei 884 abbaimo la ribassista li valutero' se stoppare Clicca per allargare... Ciao Agata, i miei complimenti per i tuoi long intraday che spesso vanno a target con precisione valuti lo short al contatto con la TL Riba? Grazie! ps: ho scrito Agata perchè vedo che tutti ti chiamano così qui....
agamarino ha scritto: primo ostacolo 882 poi al break dei 884 abbaimo la ribassista li valutero' se stoppare Clicca per allargare... Ciao Agata, i miei complimenti per i tuoi long intraday che spesso vanno a target con precisione valuti lo short al contatto con la TL Riba? Grazie! ps: ho scrito Agata perchè vedo che tutti ti chiamano così qui....
Gianca60 Forumer storico 26 Maggio 2009 #290 ettore_61 ha scritto: sti ragazzi vogliono riprendere la resistenza a 881 su sp500 fut ..... li mortacci .... Clicca per allargare... grande lateralone e basta,ettore piu' ci stanno e piu' caricano le opzioni
ettore_61 ha scritto: sti ragazzi vogliono riprendere la resistenza a 881 su sp500 fut ..... li mortacci .... Clicca per allargare... grande lateralone e basta,ettore piu' ci stanno e piu' caricano le opzioni