Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
:lol: non so...ci sono delle cose che non mi convincono...rsi è bello carico....io sono su buzzi unicem...che è messa bene per un rimbalzo:)

il nostro fut....sarebbe meglio che faceva un bel minimo a 20000...per poi reagire...ma è piantato
ora vediamo se sarà un missile in su oppure na flappetta in giù


Ottima analisi....
 

marco_1962

Forumer storico
:lol: non so...ci sono delle cose che non mi convincono...rsi è bello carico....io sono su buzzi unicem...che è messa bene per un rimbalzo:)

il nostro fut....sarebbe meglio che faceva un bel minimo a 20000...per poi reagire...ma è piantato
ora vediamo se sarà un missile in su oppure na flappetta in giù

Beh, in america sono a metà daily quindi magari la sparata di un'ora o giù di li può darsi la facciano e infatti hanno portato i fut ben sopra alla chiusura di ieri.

Ma poi dovranno chiudere anche loro.
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
:lol: non so...ci sono delle cose che non mi convincono...rsi è bello carico....io sono su buzzi unicem...che è messa bene per un rimbalzo:)

il nostro fut....sarebbe meglio che faceva un bel minimo a 20000...per poi reagire...ma è piantato
ora vediamo se sarà un missile in su oppure na flappetta in giù

Che bello leggerti quando sono Long:up::lol::up::lol:
 

marcetrade

Forumer storico
Beh, in america sono a metà daily quindi magari la sparata di un'ora o giù di li può darsi la facciano e infatti hanno portato i fut ben sopra alla chiusura di ieri.

Ma poi dovranno chiudere anche loro.

Effettivamente se continuano cosi' chiuderanno a +3...cosa a cui io nn credo...per cui devono almeno fare un pull verso il basso prima....se vogliono completare la barra giornaliera..
 

LUC60

Forumer storico
eurino aggiorno + completo prima non avevo messo liv + piccoli

manca conferma dei 1.4151
1243599885eurinoconlivpiccoli.png
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Us market mover: Pil I trim. in calo del 5,7%, peggio di attese



Il dato, relativo alla lettura preliminare del trimestre, era atteso in calo del 5,5% (da -6,1%).
 

Users who are viewing this thread

Alto