Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Buongiono segaioli ....

Si vede che non avete un casso da fare ......:lol::lol::lol::lol:

ps. Il gianca ha cannato e questo e' un vero avvenimento che va citato ....
Ieri infatti il culattacchione sosteneva che si partiva bassi per poi salire .....

Mi fa piacere sottolinearlo perche' cominciavo ad avere il sospetto che fosse un qualcosa di soprannaturale ..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Gia' gli orari della sveglia in camera (21.45 e 21.55) sono un qualcosa di esoterico ......che danno da pensare ........

:jack::jack:
 

Gianca60

Forumer storico
Buongiono segaioli ....

Si vede che non avete un casso da fare ......:lol::lol::lol::lol:

ps. Il gianca ha cannato e questo e' un vero avvenimento che va citato ....
Ieri infatti il culattacchione sosteneva che si partiva bassi per poi salire .....

Mi fa piacere sottolinearlo perche' cominciavo ad avere il sospetto che fosse un qualcosa di soprannaturale ..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Gia' gli orari della sveglia in camera (21.45 e 21.55) sono un qualcosa di esoterico ......che danno da pensare ........

:jack::jack:

te sbagli ettore,io sostenevo che oggi ws sarebbe scesa con recupero tra la chiusura di stasera e apertura di domani,livello 8430 vediamo
 

Elico64

Forumer storico
Buongiono segaioli ....

Si vede che non avete un casso da fare ......:lol::lol::lol::lol:

ps. Il gianca ha cannato e questo e' un vero avvenimento che va citato ....
Ieri infatti il culattacchione sosteneva che si partiva bassi per poi salire .....

Mi fa piacere sottolinearlo perche' cominciavo ad avere il sospetto che fosse un qualcosa di soprannaturale ..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Gia' gli orari della sveglia in camera (21.45 e 21.55) sono un qualcosa di esoterico ......che danno da pensare ........

:jack::jack:

..dici Etto? Mi sembrava, invece, che il Gianca sostenesse che il rialzo di ieri e quello di oggi (forse) potessero essere "farlocchi" se non con una chiusura sopra i 620 di Dow....

....si vede che non capisco una cippa!! :)
 

ettore_61

?????????????????????
te sbagli ettore,io sostenevo che oggi ws sarebbe scesa con recupero tra la chiusura di stasera e apertura di domani,livello 8430 vediamo

te pareva ..... l'esoterico si vuole salvare in corner ...... ma non sa che i campionati sono finiti ...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (e che l'inter ha vinto)

Ciao Jan ......
 

ettore_61

?????????????????????
..dici Etto? Mi sembrava, invece, che il Gianca sostenesse che il rialzo di ieri e quello di oggi (forse) potessero essere "farlocchi" se non con una chiusura sopra i 620 di Dow....

....si vede che non capisco una cippa!! :)

Le sveglie ....il segreto e' li' .....

Controllo il Dj sul minuto agli orari delle sveglie ...... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto