Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

Oggi ho dato un'occhiata ai chart dei titoli che compongono lo FTSE/MIB. Bene, quasi la metà dei titoli ha disegnato un Dmax o un H&S ribassista.
Di questi, circa il 70% ha già completato la figura, violando la neckline con volumi in aumento :rolleyes:

Potrebbe risultare un falso segnale ma, se venisse confermato e considerando il peso specifico dei vari titoli presi in esame, avrebbe come naturale area di approdo il range compreso tra i 16300 e 16500pt indice.

Non so ma potrebbero sussistere gli elementi per assistere ad un mini crash da ora sino a fine Luglio per poi "pullbackare" (bruttissimo termine) nella prima parte di Agosto ed, a seguire, riprendere la discesa.

Che dite? Ho fumato troppo?:rasta:

Oggi ho dato un'occhiata ai chart dei titoli che compongono lo FTSE/MIB. Bene, quasi la metà dei titoli ha disegnato un Dmax o un H&S ribassista.
Di questi, circa il 70% ha già completato la figura, violando la neckline con volumi in aumento :rolleyes:

Potrebbe risultare un falso segnale ma, se venisse confermato e considerando il peso specifico dei vari titoli presi in esame, avrebbe come naturale area di approdo il range compreso tra i 16300 e 16500pt indice.

Non so ma potrebbero sussistere gli elementi per assistere ad un mini crash da ora sino a fine Luglio per poi "pullbackare" (bruttissimo termine) nella prima parte di Agosto ed, a seguire, riprendere la discesa.

Ciao giramento di pale ....

Non e' il quanto fumi .... ma cosa fumi .....:lol::lol::lol::lol:

Cmq .... interessante ....:up:

Allegati

• forecasts_of_price_projections.png
    forecasts_of_price_projections.png
    65,2 KB · Visite: 155

"apparentemente" sembra essere questa la strada. Bisogna solo mettere dei punti di controllo. Il primo è sicuramente a cio' che si chiuderà nella settimana del 20 luglio. sia esso un t+1 o t+2 o t+3.

un valore da monitorare sono i 7700 circa di DJ. ed il relativo 50% o 61% di rimbalzo successivo.

A proposito a 1,81 mi e' venuto lo sfizio di shortare Unicredit... poca roba che sta quasi a raddoppio (marginato). qualcuno che la segue seriemente vede un supporto da qualche parte??... esempio sui 1,50-1,55??? ciao e grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto