Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (3 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
Originalmente inviato da suonatorejones
gianca ma una barra outside rialzista in questo mese per dax la vedi impossibile? se non altro inchiappetterebbe molti shorters..

azzz il range mi pare ampio,mi sembra dura
__________________
Gianca60
user_online.gif
Gianca60 Visualizza profilo pubblico Invia un messaggio privato a Gianca60 Trova altri messaggi di Gianca60 Aggiungi Gianca60 ai tuoi contatti
post_old.gif
06-07-2009, 16:47 #190 suonatorejones
Utente Senior

Data registrazione: Feb 2009
Località: campagna toscana
Messaggi: 133



Citazione:
Originalmente inviato da Gianca60
azzz il range mi pare ampio,mi sembra dura

dai sarà un 10%, se vuole in un mese quasi intero se li fuma :specchio:, magari con un po' di euforia da g8.... lo scenario alternativo univoco su tutti gli indici sarebbe un segnale di vendita troppo scontato, vediamo


grazie ale, allora per una volta faccio il guru :up:
 

Gianca60

Forumer storico
Originalmente inviato da suonatorejones
gianca ma una barra outside rialzista in questo mese per dax la vedi impossibile? se non altro inchiappetterebbe molti shorters..

azzz il range mi pare ampio,mi sembra dura
__________________
Gianca60
user_online.gif
Gianca60 Visualizza profilo pubblico Invia un messaggio privato a Gianca60 Trova altri messaggi di Gianca60 Aggiungi Gianca60 ai tuoi contatti
post_old.gif
06-07-2009, 16:47 #190 suonatorejones
Utente Senior

Data registrazione: Feb 2009
Località: campagna toscana
Messaggi: 133



Citazione:
Originalmente inviato da Gianca60
azzz il range mi pare ampio,mi sembra dura

dai sarà un 10%, se vuole in un mese quasi intero se li fuma :specchio:, magari con un po' di euforia da g8.... lo scenario alternativo univoco su tutti gli indici sarebbe un segnale di vendita troppo scontato, vediamo


grazie ale, allora per una volta faccio il guru :up:


ciao,vediamo se avra' la forza di fare outside entro fine luglio,cosi' da annullare il segnale short,da lunedi' finite l scdenze tecniche senza ricoperture da short,e con il nuovo movimento
 

Users who are viewing this thread

Alto