Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (5 lettori)

ettore_61

?????????????????????
sul DJ vince ancora la"rossa" -------:rolleyes:

1246212417rossa.png
 

giambel

Forumer storico
un sentito GRAZIE a ALELALE E A SEE FU che argomentando i loro pareri a beneficio della community e a novelli traders autodidatti come il sottoscritto, consentono la crescita professionale di molti. Un sentito " MA VA A CAG...E " a chi come la SAGGEZZA posta previsioni per soddisfare il proprio ego senza argomentare perchè di argomenti non nè ha.
 

emacoach

Forumer storico
Ciao GIANCA60.




3) Secondo me il 9 marzo è partito un nuovo ciclo di Elliott, di cui il rialzo primaverile è la onda numero "1". La correzione di adesso è la onda "2" e può ritracciare al massimo fino al 61,8%, cioè fino ai 15.500 punti. E se questo fosse vero (speriamo!) .....in autunno ci attenderebbe la onda "3"....cioè un mega-rialzo. Quindi come vedi non sono assolutamente pessimista. Anzi, ben vengano le correzioni estive per entrare a prezzi bassi e prepararci al rialzo autunnale!

CIAO

io sono un Elliottiano e non ne sono assolutamemte d'accordo...questa nella migliore delle ipotesi è solo una A di qualcosa... e se fosse una A/4 la B torna a 13-14000 :eek:
 

francesco

EX recluta - ciclista
Signori buona sera ... i vostri discorsi sono affascinanti :) io mi limito a cercare di seguire un ciclo Tracy .... poi ci porteranno dove vorranno ...

Vi metto un pò di grafici dal T+1 al T-3, a chi volesse dei chiarimenti, proverò a rispondere con i tanti limiti che ho :)

A mio avviso stiamo per chiudere il 4° giornaliero del Tracy in corso, cosa che potrebbe avvenire nelle prime ore di lunedì.
 

Allegati

  • Tracy+1.gif
    Tracy+1.gif
    18,6 KB · Visite: 130
  • Tracy.gif
    Tracy.gif
    18,5 KB · Visite: 139
  • tracy-1.gif
    tracy-1.gif
    19,9 KB · Visite: 130
  • tracy-2.gif
    tracy-2.gif
    22 KB · Visite: 131
  • tracy-3.gif
    tracy-3.gif
    19,8 KB · Visite: 140

shinobi69

Forumer storico
Un caro saluto a tutti! Dopo mesi che non entravo nel forum (causa i molti impegni di lavoro su sta Borsa :) ) ho potuto notare dai vostri messaggi che era il commpleanno di Aga (ma è questa attuale domenica?), non so se sono in ritardo, comunque ci tenevo a farteli gli auguri per i 40, cara Agata, io ci sono appena passato 4 mesi fa circa, non fan male, tranquilla :up:
AUGURONI QUINDI PER UNO SPLENDIDO COMPLEANNO DA PARTE MIA E UN BACIONE GRANDE! :):V:):auguri:
A tutti i "vecchi amici" invece mando un abbraccione grande e vedo che siete sempre più forti! :up::winner: :up:Ne sono davvero contento!:ola:

ciauuuuuu :)
 

black_s

Jack Tar
Quale non è sbagliata ?

8 Novembre ? .... nulla
20-21 Dicembre ? .... nulla
Dow Jones a 1500-2000 pt nel 2009 ? .... siamo ancora a 8500
585 di SP500 prima di vedere mesi di rialzo, mesi e non anni ? .... marzo/aprile/maggio/giugno, gia 3-4 mesi di rialzo

.... un pò di pudore no, eh.... ?

:up::up::up::up::up::up::up::up:


Un caro saluto a tutti! Dopo mesi che non entravo nel forum (causa i molti impegni di lavoro su sta Borsa :) ) ho potuto notare dai vostri messaggi che era il commpleanno di Aga (ma è questa attuale domenica?), non so se sono in ritardo, comunque ci tenevo a farteli gli auguri per i 40, cara Agata, io ci sono appena passato 4 mesi fa circa, non fan male, tranquilla :up:
AUGURONI QUINDI PER UNO SPLENDIDO COMPLEANNO DA PARTE MIA E UN BACIONE GRANDE! :):V:):auguri:
A tutti i "vecchi amici" invece mando un abbraccione grande e vedo che siete sempre più forti! :up::winner: :up:Ne sono davvero contento!:ola:

ciauuuuuu :)

azz :D ciao Grande Shino :D
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
io sono un Elliottiano e non ne sono assolutamemte d'accordo...questa nella migliore delle ipotesi è solo una A di qualcosa... e se fosse una A/4 la B torna a 13-14000 :eek:


ma secondo elliott questa e' la 4 week , bisogna vedere se finita o estende ,a mio modo di vedere x la piega presa ...ma fibonacci non e' stato del tutto soddifatto , dopo ci aspetta la 5 week che ci porterebbe su obiettivi molto infernali .

il tutto si vede bene con le proiezioni cicliche di ale .ps le proiezioni cicliche di ale si fermano a novembre la 5 week nn si fermera' a novembre ....
 

Users who are viewing this thread

Alto