Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (4 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Buongiono segaioli ....

Si vede che non avete un casso da fare ......:lol::lol::lol::lol:

ps. Il gianca ha cannato e questo e' un vero avvenimento che va citato ....
Ieri infatti il culattacchione sosteneva che si partiva bassi per poi salire .....

Mi fa piacere sottolinearlo perche' cominciavo ad avere il sospetto che fosse un qualcosa di soprannaturale ..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Gia' gli orari della sveglia in camera (21.45 e 21.55) sono un qualcosa di esoterico ......che danno da pensare ........

:jack::jack:

te sbagli ettore,io sostenevo che oggi ws sarebbe scesa con recupero tra la chiusura di stasera e apertura di domani,livello 8430 vediamo

sempre per ettore

ma pensa te, stai a vedere che la sveglia funziona:lol::lol:
 

rollercoster

Forumer storico
e si.... si scende e si sale perche' esce la news che la massaia e' andata a comprare il radicchio al mercato :D
la finanza senza l'economia è come il casinò...allora tanto vale andare a las vegas e cercare di fare 21 coi cicli...statisticamente ci sono dati più o meno seguiti e la consumer è un dato molto seguito...ma che parlo a fare tanto la curva di philips ci asfalterà tutti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • Tracy.GIF
    Tracy.GIF
    191,2 KB · Visite: 76
  • SequenzaTracy.GIF
    SequenzaTracy.GIF
    262,6 KB · Visite: 98

Gianca60

Forumer storico
Vorrai mica dirmi che Gann sapeva della fiducia dei consumatori inaspettatamente in contrazione ........per favore .......:rolleyes:......

Siamo seri .....:p

:lol::lol: io ti ho detto che scendeva e arrivava almeno a 8430 poi dei dati che ne soì potevano essere anche buoni.
Si vede che la sveglia li sa in anticipo:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto