Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Dipende da dove fai concludere il minimo di 1. t-1.
Se consideri il 18655 del 25-6 i segnali di fine tracy sono:

1) 9. hh di oggi o 1. hh di mercoledi
2) 8. hh di mercoledi (... ultimo segnale)

In questo caso avrebbe fatto minimo su tolleranza.

Se consideri il 18735 del 29-6 segnali di fine tracy sono:

1) 5-6 mercoledi
2) 1. giovedi
3) 8. di giovedi
4) 7-8 venerdi

Te li ho messi tutti, vedi te:).


Byeee

ciao Claudio :)

premessa: SE non si fosse gia' chiuso ieri
( toccata la trendline rialzista di congiunzione partenza Tracy e partenza 2^ Tracy-1 e oggi max 4^ sottociclo > max 3^ sottociclo )....

********************************************************************************************

se considero il Tracy mi direbbe il tuo punto 2 ( 1^ora di giovedi 2 Luglio )
se considero il 2^ Tracy-1 ( part. 29/6 ) mi direbbe il tuo punto 3 ( 8^ora di giovedi 2 luglio )

ritengo comunque abbastanza probabile, per il fatto che oggi nell'ipotetico 4^sottociclo siamo gia' andati sopra il max del 3^ sottociclo, che il Tracy possa avere una sequenza Rialzo/Rialzo/Rialzo/Rialzo e che quindi si possa chiudere sopra 18920

:)
 

Allegati

  • Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    185,2 KB · Visite: 89
  • Tracy.GIF
    Tracy.GIF
    191 KB · Visite: 94

Balla coi Lupi

Forumer storico
buongiorno a tutti :),
sempre magnifico e noioso lateralone...
sento parlare di inizio nuovo t+3 il 23giu, ma la fine del 1°t+3 il 18mag o l'8giu non può starci?!? ...e la chiusura di ieri alle h16,45 che viene già etichettata come tracy troncato non può essere un t-1 lungo!?!(è durato 50hh).., sono sempre più convinto di minimi importanti attesi a metà luglio ma è la mia modestissima view...

al momento tutto in gioco anche se la balance sembra pendere su chiusura 18 maggio ,vista la scarsa forza dimostrata finora sembrerebbe una 2 correttiva
 

purplegate

Non anticipare mai...
....vediamo se oggi è giorno di antenne, ah già oggi è short sell day, però domani chiuderebbe il tracy in un buy day, trappole per tutti :)
...per me ieri si è chiuso un t-1 e quindi si prosegue il ribasso con possibile realizzazione di un T&Sriba con tg da raggiungere a metà luglio intorno ai 17000pts se confermato...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SequenzaTracy.GIF
    SequenzaTracy.GIF
    264 KB · Visite: 88
  • Tracy.GIF
    Tracy.GIF
    191,5 KB · Visite: 76
  • Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    186,7 KB · Visite: 87
  • Velocita.GIF
    Velocita.GIF
    174,6 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Alto