Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno a tutti :),
...sono dei birbanti anche se scontati ormai, il t-2 si chiude domani a seguito della chiusura brutta di WS di stasera quindi non è importante se si è chiuso o meno il giornaliero, domani con pochi volumi ci saranno i fuochi artificiali mentre molti si aspettano il nulla perchè WS è chiusa,
...i dati di oggi belli o brutti!?! attendo il calo degli USA comunque....,
importante la reazione alla TLria che passa intorno ai 19050pts, sto attento perchè questa TL non è una TL qualunque ma compone una flag, per me di continuazione e sviluppo di un T&Sriba più visibile sui merati esteri (ma come dice qualcuno io faccio il tifo e non sono obiettivo)...i minimi a metà luglio li aspetto ma sto anticipando troppo forse da qualche mese, poi se continua il lateralone sarebbe magnifico...:up:


a mio modo di vedere fino a 907 di sp500 .............è tutto sotto controllo
(ricordati che il mio di pilota automatico è quello vecchio e alcolizzato :D)
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
buongiorno a tutti :),
...sono dei birbanti anche se scontati ormai, il t-2 si chiude domani a seguito della chiusura brutta di WS di stasera quindi non è importante se si è chiuso o meno il giornaliero, domani con pochi volumi ci saranno i fuochi artificiali mentre molti si aspettano il nulla perchè WS è chiusa,
...i dati di oggi belli o brutti!?! attendo il calo degli USA comunque....,
importante la reazione alla TLria che passa intorno ai 19050pts, sto attento perchè questa TL non è una TL qualunque ma compone una flag, per me di continuazione e sviluppo di un T&Sriba più visibile sui mercati esteri (ma come dice qualcuno io faccio il tifo e non sono obiettivo)...i minimi a metà luglio li aspetto ma sto anticipando troppo, forse da qualche mese, poi se continua il lateralone sarebbe magnifico...:up:
sempre e solo my view
ciao plu, sarebbe magnifico perchè?
 

Users who are viewing this thread

Alto