Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (3 lettori)

astrader

Forumer storico
1246524171mtf2.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
Scusa Purplegate... vedi come remoto uno sviluppo come quello allegato sotto (DAX 2007)?

PS: buongiorno a tutti :)
ciao :),
è lo sviluppo che prevede la ch del t+3 l'8giu più attinente e visibile sugli indici esteri che sul ns, è una delle hp che porto avanti, al n°1 ho quella della ch il 18mag con minimi a metà luglio, poi trappolone per tori!?!?...falso rimbalzo perchè il t+3 in realtà si è chiuso il 23giu e i minimi si fanno a fine settembre?!?, come al solito sono andato troppo avanti...
 

ettore_61

?????????????????????
r
e per forza ho voluto la conferma,non riuscivo a capire chi era il bue e l asinello:lol::lol:
mo' lo so'

Ieri sera te, Ale e Astra eravate una bellezza in skype mentre discutevate dell'unico probabile movimento .....con gann .....:lol::lol:

Sembravate i 3 Magi che si mettevano daccordo se seguire o no la stella cometa ....individuata da astra ...ovviamente .....

Io e agata abbiamo deciso che ....
ale -> Gaspare
astra -> Baldassare
gianca -> Melchiorre
 

astrader

Forumer storico
r

Ieri sera te, Ale e Astra eravate una bellezza in skype mentre discutevate dell'unico probabile movimento .....con gann .....:lol::lol:

Sembravate i 3 Magi che si mettevano daccordo se seguire o no la stella cometa ....individuata da astra ...ovviamente .....

Io e agata abbiamo deciso che ....
ale -> Gaspare
astra -> Baldassare
gianca -> Melchiorre
si appunto.. basta che non gira dall'altra parte :rolleyes:.. come il cetriolo e l'ortolano
 

Users who are viewing this thread

Alto